Visualizzazione Stampabile
-
quindi secondo te dovrei prima pensare a prendere un nuovo ampli?e poi cn calma dopo cercare un paio di casse?partendo dal presupposto che nn posso fare tutto subito ma step by step comprando un pezzo alla volta..posso upgradare l'ampli lasciando le attuali rcf?riguardo il basso "utopico"...per renderlo meno utopico devo alzare il budget minimo a 1000 euro?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da winger73
se tu per casse da libreria intendi metterle dentro la libreria purtroppo nn si puo fare..devono metterle per forza sopra in alto perche' la libreria e' piena gia' come un'uovo..
in questo posizionamento spendi max 200/300 e non di pił....non ci sarebbero differenze
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
in questo posizionamento spendi max 200/300 e non di pił....non ci sarebbero differenze
ciao antonio..sei stato LAPIDARIO ma purtroppo penso che sia la cruda realta'...per la disposizione e la camera che ho in questo momento piu' di tanto nn si puo fare e quindi piu' tanto e' inutile spendere..piuttosto per quella cifra che hai detto mi sai dire la marca ottimale per il tipo di musica che ascolto io?e poi se mi spieghi la differenza fra casse a 2 vie o 3 vie..grazie!!
-
infatti....ti ho dato un consiglio spassionato;)
-
mi puoi aiutare sulla seconda parte del mio ultimo messaggio?