io credo che con vpr e schermi di grandi dimensioni le differenze ci siano tutte,mentre con tv 40 50 pollici non mi farei problemi.;)
ciao Ivan come và il Pana,noti differenze rispetto alla PS3 ?
ciao e Buon anno.;)
Visualizzazione Stampabile
io credo che con vpr e schermi di grandi dimensioni le differenze ci siano tutte,mentre con tv 40 50 pollici non mi farei problemi.;)
ciao Ivan come và il Pana,noti differenze rispetto alla PS3 ?
ciao e Buon anno.;)
OK, come pensavo... credo andrò sul Sony.... grazie per i consigli.
PS distanza di visione circa 2 m.
Io la differenza la vedo anche sul mio crt hd philips 32 pollici (confronto fatto utilizzando un dvd recorder panasonic in upscaling e i 2 modelli bluray samsung)! La superiorità del samsung 2500 la vedo nettamente!Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Ciò vuol dire che molto peso ce l'ha anche l'occhio critico (quindi non solo la dimensione dello schermo)!
Guarda se devo dirtela tutta dovessi scegliere (se le differenze di prezzo non sono tante)andrei su questo,cioè Samsung 2500 se ovviamente ho interesse a gustarmi ancora dei DVD.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
per quanto riguarda l'occhio critico nell'andare ad apprezzare differenze.....beh verrebbe fuori un discorso molto lungo,quindi.....;)
però sarei curioso di vedere questa netta superiorità su un tv32 pollici,più che occhio critico direi che ci vuole un'occhio bionico.;)
Non credo di avere occhi bionici, eppure la differenza la vedo! Dico netta perchè l'ho avvertita ad impatto appena ho fatto partire il primo dvd (apocalypto) e così tutti gli altri! Occhio critico per me vuol dire: analizzare la brillantezza e la naturalezza dei colori, i contorni più o meno scalettati, la profondità dell'immagine e potrei scriverti altri 1000 parametri! Ti ricordo che possiedo un crt hd (il famoso philips hd prepared), che se da un lato è di pochissimo inferiore agli lcd e plasma nella risoluzione, è indiscutibilmente superiore sotto moltissimi altri punti di vista (è non lo dico io, ma le recensioni)! probabilmente per questa ragione sono riuscito a notare differenze anche su un 32"; forse mi sbaglio, ma di fatto le ho notate e come!!!
Purtroppo dopo aver visto già 4 film a me noti,la differenza c'è,e per i miei gusti nemmeno poca!!!Dico purtroppo perchè essendo stato sempre un sostenitore della ps3,mi sono perso una migliore qualità per troppo tempo e per troppi film!Cmq meglio così,davvero super soddisfatto.Poi quando vuoi venire,ti ci faccio fare un giretto...Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Ciao e buon anno!!!
bene sono contento che ci siano differenze in positivo.;)
:D con piacere,potremmo fare anche una provetta con il mio htpc sarei curioso di vedere cosa ne esce fuori,se ti và possiamo farla,decidi tù un giorno io sono sempre disponibile.;)
ciao.