Insomma quale è meglio tra 7001/7003 e Denon 1500?
Visualizzazione Stampabile
Insomma quale è meglio tra 7001/7003 e Denon 1500?
Qualitativamente siamo lì quindi secondo me cambia poco o niente.
leggera preferenze per il 1500........da verificare il 7003
quanto ti costa una leggera preferenza ???? :D
il giusto
Scherzi a parte, ora l'sa7001 si trova a molto meno del dcd-1500ae. Gianluke, se hai un budget limitato prendi il marantz. Sennò il denon col suo ampli e hai una bella accoppiata!
Infatti stavo valutando se prendere il 7001 visto che si trova a ottimi prezzi...o andare direttamente sul 7003 mettendoci qualcosa in più...
Aspetta che mi arrivi e lo paragoniamo al 7001Kis di mio fratello..impilati.
purtroppo non è uno scherzo visto che spesso si paga tanto ma tanto di più per differenze ancora minori quando ci sono;)Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Antonio, io non non ascoltato molti cd player nella mia carriera (e quindi smentiscimi pure se sbaglio) ... ma penso che i marantz sa7001 nuovo comprato a poco più di 400 euro, se si trova qualche negozio che svende, è difficile superarlo in qualità/prezzo.
Se di prestazioni si parla in senso assoluto e poi si guarda al prezzo, mi trovi d'accordo con te e possiamo estendere queste considerazioni a tutti i campi dove la tecnologia vorrebbe contare molto. :(
sì è un ottimo affare
Attendo curioso! Domandina per il 7001ki , ieri in negozio l'ho potuto provare ma non ha digerito neanche 1 sacd di quelli provati...è noto che dia problemi con il supporto è un caso isolato??Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
qualche caso c'è stato
Una minirecensione del nuovo SA8003 a confronto con il 7001K è nella sezione sorgenti.
ti sei dato subito da fare