senza alcun dubbio plasma per l'uso che dovrai farne: migliore resa cromatica, nessun effetto scia, neri da urlo. Vai tranquillo;)
Visualizzazione Stampabile
senza alcun dubbio plasma per l'uso che dovrai farne: migliore resa cromatica, nessun effetto scia, neri da urlo. Vai tranquillo;)
caro nejiro, il tuo consiglio è ottimo come del resto quello che precedentemente mi avevi già dato, sai qual'è il problema : io sono di Montecatini vicino a firenze e nemmeno a mediaworld ai gigli un centro commerciale discretamente grande hanno i plasma della pioneer.
E non so sinceramente dove andare a cercarli dovrei rtrovare un rivenditore proprio specifico anche perché penso che essendo un prodotto particolare e di fascia alta non tutti lo tengono specie su certe dimensioni.
Senti volevo chiederti un altra cosa te prenderesti il modello H del plasma Oppure il modello A quello con la centralina staccata a parte ??? credo che l'unica differenza fra i due modelli sia quella giusto ???
Strano.....al Mediaworld della mia zona hanno i plasma 50 e 60 pollici e l'lcd da 46.....Riguardo quale modello prendere non saprei,vedi la differenza di prezzo,i pannelli mi sembra sono sempre gli stessi,aspetta cmq altri pareri....Citazione:
Originariamente scritto da davidfilesi
caro nejiro hai ragione il tuo è un ottimo consiglio , il problema vero è che per ora non sono riuscito a trovare un rivenditore che avesse in esposizione un pioner kuro da vedere dal vivo.
La differenza invece rta il modello H e i lModello A sta solo nel fattoche il modello A ha la centralina a parte ?????
Te quale prenderesti fra i due ??? mi piacerebbe fare una pazzia e se trovo l'offerta giusta prendere il 60 pollici sai che goduria ....:D
L'ho visto il 60 pollici,è semplicemente fantastico....
ti ho mandato un mp con il confronto fra i due modelli nejiro secondo me la differenza è che uno ha la centralina a parte cmq se gli vuoi dare un'occhiata ti ho mandato proprio l'indirizzo web con il confronto
Il tuo link mi porta su una pagina vuota.Ho fatto il confronto tra i 3 modelli da 50:i pannelli sono gli stessi(è questo quello che conta!),il krp ha qualche funzione in più e il box separato.Spicca solo secondo me che il krp ha 4 prese hdmi mentre gli altri modelli ne hanno 3 e il consumo,il krp 388W contro i 438 del 5090H e i 420 del 5090.Altro non vedo....
CIAO
... mi permetto di dare una piccola precisazione; possiedo un loewe spheros 37 "
ammiro in ogni dettaglio i plasma dela pioneer e del kuro non conosco le specifiche nè i relativi equipaggiamenti; ti assicuro pero' che loewe non ti fa pagare solo il design; parli di una macchina che è equipaggiata (individual) da 3 decoder hd (2 satellitari + dvb-t utilizzabile eventualmente via cavo --- dvb-c) piu' hard disk + amplificatore interno al quale devi necessariamente collegare delle casse piu' SW. Chiaro che il compose parte da prezzi base stratosferici ma è 20 anni piu' avanti; vallo a vedere dal vivo e ti assicuro che molte delle sue caratteristiche non vengono nemmeno elencate nella brochure !!!!!!
se vuoi scrivimi pure a venti5im73@yahoo.it
solo un 'opinione !!
Appunto, paghi l'integrazione, solo che la paghi troppo: per non avere due decoder esterni (tanto del decoder via cavo non te fai assolutamente nulla, e tra parentesi esistono i decoder combinati che includono satellite e DVB-T) quanto spendi in più (che poi, tra l'altro, i due tuner li hanno anche il 5090H ed il KRP)?
Stesso discorso per la sezione audio (che è anche di dubbia utilità: quando si parla di impianti di questo costo, ci si attrezza con ampli e diffusori).
In più i pannelli sono sharp e non sono mai gli ultimi usciti (visto che loewe rinnova la gamma con ritmi molto più lenti).
Per me non ne vale la pena, rispetto ad un kuro poi, a livello di prestazioni, c'è davvero una differenza molto grande.