Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me, piu' l' immagine e' reale e meglio e'.
L' immagine che noi vediamo al cinema non e' reale..non e' quello che vediamo con i nostri occhi, ma e' un effetto pellicola.
I FI da' ai film un effetto reale (piu' che telenovela, sembra una ripresa amatoriale..).
Essendo abituati a vedere i film diversamente, all' inizio si rimane un po' spiazzati..pero' poi, quando ci si abitua e' uno spettacolo.
Confermo anche l' impressione di "velocizzazione" della pellicola...
Stasera faccio altre prove...
Ma cesano ce l' hai anche tu il 5000?
-
Cosi' faccio un favore ai Mod togliendo un ppo' di OT da questo topic ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=croce+delizia
-
FI
Io credo che alla lunga non se ne potra fare a meno.
Voto a favore
-
Stasera avevo 6 persone, tutti non esperti di audio-video, ed in molti si sono accorti dell' effetto "telenovela", ma soprattutto si sono accorti degli scatti e delle scie nei movimenti.
Per me il frame e' valido pero', ribadisco, la Epson deve migliorare qualcosa perche' la visione, a tratti, e' tutt' altro che fluida.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
si sta parlando del frame interpolation di proprieta' Epson con i suoi pregi e difetti, quindi strettamente annesso al vpr in questione.
Per quello che vale la mia opinione, sono d'accordo: seguo anche il thread dedicato, ma al momento sono pių interessato all'implementazione specifica di Epson.
Ciao! :)
Marco
-
ma questo FI della epson č l'equivalente dei 200hz motionflow della sony o sono due cose distinte?