Visualizzazione Stampabile
-
Dire che un LCD 42 costi una follia e' come dire la stessa cosa per il Plasma...la qualita' indipendentemente dalla tecnologia si paga e anche cara,quindi non e' assurdo,oppure si puo' benissimo dire la stessa cosa del Plasma.....
Piu' che altro,a queste cifre va fatto un confronto di qualita' immagine e design....
Il confronto con un VPR FULL,non lo trovo adatto,in quanto un lcd o plasma che sia,che devo andare ad acquistare,va posizionato in una sala molto molto particolare,quindi un vpr stonerebbe.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da chrisim2003
Dire che un LCD 42 costi una follia e' come dire la stessa cosa per il Plasma........
Ma infatti è assurdo anche per un plasma 42". Non era limitato a gli LCD il mio discorso.
Citazione:
la qualita' indipendentemente dalla tecnologia si paga
A me lo dici?? :p Ma un lcd 42, o plasma, non lo si può pagare 4.000 euro oggi.
Citazione:
Il confronto con un VPR FULL,non lo trovo adatto,in quanto un lcd o plasma che sia,che devo andare ad acquistare,va posizionato in una sala molto molto particolare,quindi un vpr stonerebbe.....
Non ho fatto nessun confronto....anche perchè sarebbe impietoso... ho solo detto che con quella cifra ti compri un VPR Full e lo schermo.
Poi tu sei libero ti spendere quanti soldi vuoi anche di più di 4000 euro per un 42". Ho solo espresso la mia opinione in merito.
-
Che sia assurdo spendere 4000 euro per un tv,posso essere d'accordo con te,pero' ripeto la qualita' si paga....e' come uno che compra una Ferrari e le emozioni le fa strapagare.....
Ognuno e' libero di spendere o buttare i propri soldi,pero' non penso che acquistando un LCD 43 o un Kuro,si buttino del tutto....magari in parte,pero' se guardiamo quello,non dovremmo piu' comprare nessun prodotto tecnologico.....
-
Citazione:
Che sia assurdo spendere 4000 euro per un tv,posso essere d'accordo con te,pero' ripeto la qualita' si paga....e' come uno che compra una Ferrari e le emozioni le fa strapagare.....
Allora non ci capiamo. ;) Io sono un amante della qualità...e che si paga sono perfettamente daccordo. Ma una ferrari che costa 200.000€ non la vado a pagare 400.000€. Chiaro il concetto?? ;) 4.000 € per un lcd 42" è un prezzo fuori mercato...anche volendo il massimo della qualità.
Citazione:
Ognuno e' libero di spendere o buttare i propri soldi,pero' non penso che acquistando un LCD 43 o un Kuro,si buttino del tutto........
Guarda che un Kuro 42 pollici costa meno della metà. ;) E quelli non sono certamente soldi buttati.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...a_kuro_42.aspx