Si opera d'arte, da far rosicare i migliori cartongessisti. Bravo Stefano! ;)Citazione:
Daniele The Fly ha scritto:
cut...dovevo dire opera d'arte...cut
Scusate l'OT ma è meritato.
Visualizzazione Stampabile
Si opera d'arte, da far rosicare i migliori cartongessisti. Bravo Stefano! ;)Citazione:
Daniele The Fly ha scritto:
cut...dovevo dire opera d'arte...cut
Scusate l'OT ma è meritato.
Guren, vabbè che abbiamo parlato poco ma non sapevo avessi x le mani il Barco, complimenti!Citazione:
Guren ha scritto:
uhmm penso di essere in grado.
i due componenti che più mi spaventano sono lo sportellino copri telecomando (male che vada riparerò gli attacchi con dell'attak) e come sbloccare il "cassetton" anteriore.
devo premere e poi ruotare giusto :confused:
L'ECP che fine farà? No non li voglio mettere in stack ;)
Quando fai un salto a vedere il mio? Ogni sabato x me va bene.
eheh guarda non so' nemmeno io come ho fatto a trattenermi quel pomeriggio di fronte a tutti gli amci di ihhc (avevo il proiettore a casa da appena un giorno e quando ci siamo messi a discutere io, te e kranyo stavo per cedere :p)Citazione:
Bizzi ha scritto:
Guren, vabbè che abbiamo parlato poco ma non sapevo avessi x le mani il Barco, complimenti!
Citazione:
L'ECP che fine farà? No non li voglio mettere in stack ;)
se lo avessi pensato ti avrei già avvisato da tempo ;)
L'ECP ovviamente cercherò di venderlo... è che io non ho mai venduto niente in vita mia e non ho idea di come si faccia (già sono un pessimo compratore, come venditore penso sarò un disastro)
Guarda sono stato un po' impegnato in questi giorni e siccome non mi avevi più detto nulla ho pensato avessi risolto in altro modo.Citazione:
Quando fai un salto a vedere il mio? Ogni sabato x me va bene.
Sentiamoci in pvt per vedere di organizzare qualcosa (ma ripeto io purtroppo non penso proprio di essere in grado di aiutarti più di tanto :mad: )