Visualizzazione Stampabile
-
Io lo posseggo con il lettore bluray in firma e devo dire che è uno spettacolo; dal punto di vista del dettaglio, della nitidezza, della resa cromatica e della profondità non ho notato differenze tra 720p e 1080i, mentre per quanto riguarda la stabilità dell'immagine ho un risultato contrario al tuo: meglio 1080i!
-
philips 32pw9551
Io lo posseggo ci ho collegato un po di tutto, Pc dvi to hdmi TV con mediacenter e telecomando x vedermi un po di divx , Ps2 in supervideo, Xbox 360 in component, ed da poco ho comprato la ps3.
Ho pure un top della sony trinitron 32", chiaramente il philips è un po meglio grazie all HD.
Adesso con la ps3 ho ottenuto il meglio da questa TV sia x vedere i divx ( meglio del PC ) sia x i dvd ( meglio del PC ) sia x i Blueray. La Ps3 l ho collegata in component 720p anziche hdmi xchè la resa cromatica è superiore. ho fatto mille prove ho pure confrontato x360 in component e ps3 in hdmi con lo stesso gioco ( ninja Gaiden). credevo che la x360 fosse superiore poi ho provato la ps3 in component ma si equivalgono..un pelino in piu ps3...
con questa TV il 720p è migliore del 1080 l immagine è stabile e le scritte sono leggibili, con ghost recon2 è una figata pero ora vorrei cambiare voglio una tv piu grande gli lcd non mi convincono del tutto ...penso al plasma un mio amico ha il pioneer con la ps3 e devo ammettere che è superiore ....pero il prezzo...2600 eu..., sono intenzionato a venderlo se ricevo una proposta seria la valuto...
-
philips 32pw9551
con la ps3 che legge tutto divx dvd blueray e games il 720p con questa TV secondo me è la resa migliore, adesso sto cercando una TV grande almeno un 46 .....è piu coinvolgente, che sia il meglio x la PS3, non mi interessa la resa di collegamenti con altri apparecchi, l importante è che si veda bene la ps3. Sono arrivato alla conclusione che il plasma sia l unica via.. ( un altro amico a cui ho venduto la x360 ha un lcd 37" samsung serie 7 ma secondo me il mio philips è un pelino su..mostra dei colori piu vivi e naturali ed una luminosità sup. forse le scritte nell lcd sono piu definite). Pero devo ammettere che la dimensione dello schermo è molto importante..
-
Ciao ragazzi.
Riusciamo a fare un riepilogo con le varie marche/modelli/caratteristiche base?
philips 32pw9551
SAMSUNG SLIM FIT WS 32Z419T
JVC HV-32P37SUE
JVC hv-36p38sue
Altri?
Per le caratteristiche cosa possiamo riepilogare?
- connessione per hd (hdmi, component, ecc)
- upscaling materiale sd (spero che non ce l'abbiano tutti..)
che dite?
Ma si trovano ancora da qualche parte (anche all'estero)?