Si!!! E non di poco!!!Citazione:
Originariamente scritto da NumberOne
Visualizzazione Stampabile
Si!!! E non di poco!!!Citazione:
Originariamente scritto da NumberOne
La cosa è opinabile! A mio parere dipende da che lettore dvd e da che lettore bd! Ad esempio il samsung bd-p2500 può essere tranquillamente considerato anche un ottimo lettore dvd (forse anche uno dei migliori in assoluto)!Citazione:
Originariamente scritto da andybike
certo...basta intendersi su cosa è per te il meglio assoluto e con cosa lo confronti.... :D :D :D
Infatti ho detto che la cosa è opinabile!!! In ogni caso credo di non essere l'unico ad affermare che, attualmente, il samsung 2500 sia anche uno dei migliori lettori dvd (recensioni comprese)! Del resto non credo sia difficile oggi produrre lettori bd che siano buoni anche nella lettura dei dvd!!!
ho un blu-ray samsung bdp-1400 e come lettore dvd un sony che legge anche i sacd di cui non ricordo il nome al momento, ma è di qualità media...
mi sembrano abbastanza identici come video (provandoli con diversi video da un lcd samsung 19 pollici con un ottima risoluzione ad un vpr crt
sony 1041 ed altri apparecchi tra cui un tv 32" hd ready ecc.)
Però sono sicuro che se dovessi scegliere ora non comprerei un lettore dvd ma un lettore blu-ray, proprio x la pèossibilità di vedere i blu-ray, la cui differenza con i supporti dvd è notevole, con qualunque video...
Per non parlare dell'audio... non ci penserei 2 volte, ovvio se avessi la possibilità di spendere migliaia di € forse prenderei un ottimo lettore dvd ed un ottimo lettore blu-ray ma nella normalità a me sembra praticamente assurdo prendere un lettore dvd che non legga i blu-ray ormai.....
Si, anche il tuo ragionamento fila...Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Ho il pana in firma e il BD2500 e la differenza tra DVD e BD è netta !!
Il mio vecchio lettore DVD Panasonic era una ciofeca però comprare ora un lettore che legge "solo" i DVD secondo me non ne vale la pena.
Il pv60 è un hd-ready??Citazione:
Originariamente scritto da Hiro Nakamura
Si HD ready 1024x768. E guardo da circa 2metri.