Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dascyllus
Senza obra di dubbio lo Z4500.
Ma io dico, che razza di consigli sono questi?!?!?
almeno 1 dico 1 motivazione scrivila....che ne so qualità sd/hd, rapporto qualità/prezzo.....boh inventa tu..ma non scrivere cose senza senso...
grazie
-
x me
Secondo me è meglio il pz85 l'ho visto l'altro giorno con un blu-ray e accanto c'era un altro panasonic il pz80 e l'immagine era sì bella su entrambe ma mentre il pz80 scattava molto sui panning il pz85 era liscio come l'olio quindi direi sicuramente di andare su quello pz85 senza ombra di dubbio o al massimo i samsung 656 e 756 per me attualmente su quella fascia di prezzo sono questi tre tv i migliori e tutti plasma lascio stare gli lcd.
Ciao Ed.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
Ma io dico, che razza di consigli sono questi?!?!?
almeno 1 dico 1 motivazione scrivila....
Infatti non prendo in considerazione "consigli" simili,senza motivazioni ecc...Lasciano il tempo che trovano.
-
Il Samsung PS50A756 per i neri è molto buono.
Se consideri altri marchi, il PAnasonic serie PZ ma soffre di Greenghosting con le console.
Altrimenti c'è l'ottimo 50PG7000 ma soffre di ritenzione maggiomente rispetto agli altri per cui lo sconsiglio con le console ma no0n mi piace essere un terrorista.
Per il resto siamo comunque a confrontare le tv per le risdoluzioni FullHD, perchè se si parla di Sd, c'è poco da fare: Pioneer è insuperabile.
Altrimenti prendersi un processore video tipo DVDO EDGE + un Plasma di questi (in questo caso non serve neanche il top di gamma basta un PZ80 o un A558).
-
Qualcuno ha avuto modo di fare un confronto tra Panasonic 50PZ800 e Samsung 50A756?Sono sullo stesso livello?Perchè se è così il Samsung costerebbe di meno....