Visualizzazione Stampabile
-
da collezionista puro, non vedo molto interesse:
come i semplici dvd, se si è obbligati a prendere il giornale, alla fine il prezzo è uguale all'edizione non-edicola (22€ contro i 25€ dell'edizione completa).
nella famosa catena affittafilm, di solito portando 2 film vecchi, il nuovo si paga una decina di € meno, ma gli abbinamenti editoriali non sono restituibili, quindi acquisti sbagliati rimangono a voi.
-
Boh,io ho girato 4 edicole e nessuno ce l'aveva...
-
-
Si ma quale?Non certo a Santo Stefano?E se uscisse domani in quanto si anticipa l'uscita della rivista?Oppure al massimo lunedi' 29...
-
Mi è appena arrivato in edicola,prezzo 24,90€.
E' uscito anche Robocop in BR edizioni master,19,99€.
Finalmente anche in edicola si muove qualcosa.
-
iniziativa lodevole ma prezzi troppo alti, costano quanto a negozio.
-
Ottimo! Dei dischi in più e degli special sinceramente non so cosa farmene, proverò a prendere il BD con Panorama ;) e vediamo cosa ne viene fuori. Considerato quanto alto sia il costo del mastering dei BD dubito fortemente che ci siano sostanziali differenze fra il disco in edicola e quello da negozio ;)
-
il mio distributore locale mi ha inviato solo la versione con dvd sd a 15,90 :mad: :mad: :mad:
Che palle,mi invia TONNELLATE di rumenta e non mi manda il panorama con il bluray (vabbe,questo non centra con il topic ma mi girano le balle....):mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
il mio distributore locale mi ha inviato solo la versione con dvd sd a 15,90 :mad: :mad: :mad:
Che palle,mi inv:
si,anche a me capita a volte con altri prodotti,firtunatamente almeno una copia di panorama + br l'ho avuta,il problema secondo me è che dato che è un prodotto costoso e dall'esito commerciale incerto ne hanno stampate poche copie.
Spero cmq che si continui con queste iniziative e in futuro com'è accaduto per i dvd si abbassino i prezzi.
-
Ma si tratta della versione a singolo disco?
Sulla copertina ci sono scritte tipo Panorama.....?
E' acquistabile separatamente oppure in allegato al giornale?
Grazie
Saluti
ProgAries
-
con questi prezzi, fanno bene a stamparne poche, e chi se li compra? l'edizione del cavaliere oscuro 2 dischi da BB la ho vista a 23,90. come pensano che qualcuno lo prenda in edicola??
-
L'ho comprato poco fa nella mia edicola di fiducia.C'e' il bollino come prodotto editoriale, non ho fatto caso al logo.C'e' solo il film come immaginavo senza il secondo disco con i contenuti aggiuntivi.Io l'ho comprato in Inghilterra ma questo tanto lo regalo ad un amico.
Non ci sono riferimenti sulla rivista sulle future uscite in blu ray e come ultima cosa e' tutta una confezione comprensiva della rivista+il blu ray.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ProgAries
Ma si tratta della versione a singolo disco?
SI
Citazione:
Sulla copertina ci sono scritte tipo Panorama.....?
NO
Citazione:
E' acquistabile separatamente oppure in allegato al giornale?
NO
Prezzo di acquisto 24,90 €, compresa la feccia editoriale di Panorama inscindibile dal disco che mi sarei evitato volentieri di comprare ;)
-
Vista oggi la confezione rivista+Br in edicola. Come un cretino non ho chiesto il prezzo all'edicolante ma girandola dietro ho visto in piccolo il prezzo 21.90, siamo sicuri non sia quello? Perchè altri lo hanno pagato 23.90 o 24.90? Se fosse 21.90 sarebbe già un bel risparmio rispetto ai 29.90 e oltre visti a Roma.
-
è in tt e x tt auguale a quello di bb ricordi etc solo ke a roma non lo trovi a meno di 25 eurozzi quindi meglio l'edicola, poi per i prox film (se ci saranno) occorre vedere la convenienza, (ora mi tocca liberami del DVD).
Ragazzi ne approfitto per far gli auguri di BUON NATALE A TUTTI