Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Non ti facevo così "infiammabile"..
Cosa intendi ? :)
Cmq è lo stesso dubbio che ho avuto anche io quando ho letto quel dato .... però sai ... certi valori si lasciano anche scrivere.
In un prodotto "ibrido", forse sarebbe stato castrante dichiarare la reale rumorosità se poi si fosse pensato ad un uso HT.
mandi
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Se invece fosse di dotata di una ruota, diciamo, più HT, tipo RGBRGB o RGBgr o RGBCMY
Cosa intendi ? La RGBRGBNDF ?
Citazione:
Penso al PIP, alla possibilità di grandi schermi, ecc…
Picture in Picture ? :D
Mandi !
-
Infiammabile?
Togli la faccina alla Higlander, please, che mi stà sui nervi (limite mio!)
E' come dire ti prego "no, ti prego, la bravo gialla, no".
Libertà, quando questa non offende....
-
mi stà sui nervi la faccina alla Highlander (perchè Roberto farcisce ogni minima frase di ;) ... che mi sanno da "presa per i fondelli"), non Highlander stesso.
L'ho citato perchè a mia memoria è quello che ne fa più uso (abuso).
Da quando sei diventato moralista e moralizzatore ?? :D
-
Ne l'uno ne l'altro (spero).
Sto imparando a mie spese a non giudicare (che non significa comunque non difendere la propria idea).
Ho usato la faccina per sottolineare un "sembrerebbe".
Scrivere è difficile, farsi capire, o per meglio dire comunicare "correttamente" il proprio pensiero è quasi impossibile"....:)
-
La CW dovrebbe essere:
5 segment colour wheel
2 speed colour wheel presentation mode
3 speed colour wheel video mode
Fonte:
http://www.ivojo.co.uk/optoma-ep1080.htm
-
Lo dichiarano "Cinema projector", ed in effetti la compatibilità coi 24 fps ed i connettori DB15HV (adesso che si vedono finalmente meglio, grazie per il link) con la scritta "scart" tradiscono la sua vocazione casalinga.
però non mi torna il throw ratio, e ne gli ANSI lumen.
Bene che è una 5 seg. CW, ma i due punti sottostanti sono alquanto .... fumosi .... non li capisco.
Boh ! :confused:
Mandi !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Cosa intendi ? La RGBRGBNDF?
Intendo una ruota con i fondamentali e lo spicchio grigioverde scuro, non so come la si sigla.
Citazione:
Picture in Picture ? :D
Esatto.
Stando alla scheda prodotto sembra che sia questo che fa con le immagini provenienti da due ingressi.
Ciao.
-
@ Eta beta : quando parli dei contrasti ti riferisci a questo vpr esclusivamente, vero?
Poi desidererei sapere da quanto tempo non vedi in funzione un buon vpr fullHD, con tutti gli shoot-out effettuati in Italia negli ultimi mesi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Intendo una ruota con i fondamentali e lo spicchio grigioverde scuro, non so come la si sigla.
Si si , NDF stà per "neutral density filter"
L'uso della ruota RGBRGBNDF è stato implementato come "obbligatorio" nella prima release del BC, quando questo era completo all'80%.
Poi successivamente è arrivata la rutota con i secondari, ma l'uso della prima non è stato abolito. Come dicevo, dipende dal tipo di applicazione per il quale il prodotto è nato.
Mandi !
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
5 segment colour wheel
Allora ci ho azzeccato :D :D :D
Cmq.... Forse sto proiettore è il primo (o tra i primi) ad implementare questa ruota colori (correggetemi se sbaglio :) ).
Chissà come cambierà la resa dei colori a schermo.
Certo è che l'efficienza luminosa ne avrà beneficiato ma in ambito HomeCinema non è un fattore così fondamentale ( Tranne che per spingersi abbondandemente oltre una base di 3 mt.)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Allora ci ho azzeccato :D
And the winner is ....... :winner:
Citazione:
Cmq.... Forse sto proiettore è il primo (o tra i primi) ad implementare questa ruota colori (correggetemi se sbaglio).
In ambito prosumer credo esistano altri prodotti che la utlizzano, come PD e NEC
Figurati che la prima CW a 5 segs , quando ancora la TI era agli albori dell'algoritmo del BC è stata usata da Samsung e poi Mitsubishi su dei retro proiettori (quando erano in voga) più di 5 anni fa .....
Mandi !