Visualizzazione Stampabile
-
Notizia bomba per coloro che come me sono sempre impazienti, insapettatamente, "Flags of Our Fathers", uscito settimana scorsa in contemporanea in Francia, Norvegia e Finlandia, ha anche la traccia audio e sottotitoli in italiano, sotto con gli acquisti :D
Dimenticavo, sia in Blu-Ray che in HD-DVD ;)
Jimbo
-
Final Fantasy
Come mai quì da noi il sopracitato esce tra pochi giorni ed in USA solo ad agosto?!!??
acta.
-
Paprika è uscito in francia con audio ITA Blu ray; Smokin Aces HD DVD in UK con audio ita come da recensione su avmagazine. Io l'ho già da un mese e mezzo e l'ho visto con audio ita. Pensate che esce al cinema il 20 luglio.
Citazione:
Notizia bomba per coloro che come me sono sempre impazienti, insapettatamente, "Flags of Our Fathers", uscito settimana scorsa in contemporanea in Francia, Norvegia e Finlandia, ha anche la traccia audio e sottotitoli in italiano, sotto con gli acquisti
E' certa l'informazione su Flags of Our Fathers francese HD DVD e Blu Ray? Quale è la fonte?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
Paprika è uscito in francia con audio ITA Blu ray; Smokin Aces HD DVD in UK con audio ita come da recensione su avmagazine. Io l'ho già da un mese e mezzo e l'ho visto con audio ita. Pensate che esce al cinema il 20 luglio.
E' certa l'informazione su Flags of Our Fathers francese HD DVD e Blu Ray? Quale è la fonte?
Allora allora:
- Paprika a me in Francia non risulta proprio avere audio italiano, ma francese+giapponese+inglese.....fonte?
- Smokin HD questo è il posto sbagliato per parlarne ;)
- Flags of Our Fathers le fonti sono diverse, una su tutte dvdprofiler, o la foto della back cover francese dove c'è scritto italiano.....il mio è già in viaggio da Amazon.fr :D
Jimbo
-
fonte di Paprika è la recensione di dvdrama http://www.dvdrama.com/rw_fiche-8324-.php
grazie x la dritta di flags
-
Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
Che strano, nessun'altra scheda parla della traccia italiana, neanche quella di mediadis.....aspetto la scheda di dvdprofiler ;)
Tra l'altro da noi pare rinviato.....
Jimbo
-
confermo, da noi è stato rinviato. Io l'ho preso su amazon.fr , non appena mi arriva ti dico se l'audio ita c'è. Mi fidavo di quella perchè non è una sempilce scheda informativa ma una recensione, è chiaro che la back cover non lascerà dubbi non apena si vedrà su dvdprofiler. Ora provo a vedere quella di flags così prendo anche quello. L'ultimo samurai con audio ita mi è arrivato da amazon.de, attenzione però solo il Blu ray ha l'audio ITA , l'HD DVD no.
-
Allegati: 1
The dream come true...
ragazzi cominciamo a sognare
Allegato 6785
-
ricordo, era stato annunciato per il 13 marzo e poi rinviato a data da destinarsi http://bluray.highdefdigest.com/danceswithwolves.html
-
Ma anche Balla coi lupi e' previsto con audio Ita?
-
ne dubito fortemente, visto che i diritti dell'ultima edizione se non erro erano di CVC; cmq i DVD standard di Balla coi Lupi sono distribuiti da Mondo Home entertainment, che pure con sommi stenti, fatiche e rinvii sta "partorendo" Alpha Dog e Un ponte per Terabithia sia in HD DVD che Blu-Ray: loedevole iniziativa per una piccola casa distributrice italiana! Quindi semmai sarebbero loro a farlo uscire in Italia, dubito però che sia uno dei prossimi titoli in programma.
-
Complimenti alla MondeHE che in Italia cerca di fare la sua parte per l'alta definizione. A parte i due film citati da Edoardo c'è anche "Slevin" per la fine di agosto, uno dei film piu' belli per me della scorsa stagione. In un intervista su AF hanno detto che hanno ricevuto il master del telecinema dagli Usa e che loro hanno provveduto all'encoding (hanno optato per il VC1 sia per l' HdDvd30 che per il BD25)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Complimenti alla MondeHE che in Italia cerca di fare la sua parte per l'alta definizione. A parte i due film citati da Edoardo c'è anche "Slevin" per la fine di agosto, uno dei film piu' belli per me della scorsa stagione. In un intervista su AF hanno detto che hanno ricevuto il master del telecinema dagli Usa e che loro hanno provveduto all'encoding (hanno optato per il VC1 sia per l' HdDvd30 che per il BD25)
Complimentissimi a loro... sempre che escano un giorno :D! E' da maggio che attendiamo slevin ...speriamo che agosto sia la volta buona. Medusa spero proprio che a settembre annunci qualcosa, sarebbe vergognoso non lo facesse....hanno un sacco di diritti di bellissimi film ma piuttosto fanno uscire 4 edizioni dello stesso film in dvd che sprecarsi a farne UNA su blu ray o hd dvd....miopia incredibile.
Cmq qualcuno di voi sa chi ha i diritti di "the aviator"? Sulla copertina c'e' scritto 01 entertainment...ma chi sarebbero? La mondo?
-
La 01 credo sia della RAI, la stessa che ha Million Dollar Baby
-
Medusa ...
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Medusa spero proprio che a settembre annunci qualcosa,
Non credo tardino molto ... sono sempre stati "avanti" rispetto alle innovazioni tecniche (vedi edizioni WMV-HD).
acta.