Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da perons
parlo da felice possessore.
Da quanto so il krp monta pannello pioneer mentre il 5090 monta il pannello panasonic. Quindi se cosi' fosse se fai 30 fai 31.
Oggettivamente il livello del nero è migliore rendendo le bande nere indistinguibili dalla cornice al buio.
Rumore ridotto ai minimi termini.
Parco connessioni invidiabile.
Modalita pure AV ovvero disattiva tutte elettroniche.
Da qui a dire se vale la spesa in piu' non lo so.
Io volevo il TOP (del momento) è lo comprato, sono contento ma lo sarei stato sicuramente anche acquistando il 5090 venendo da un Samsung vecchio anni luce.
Detto questo a voi la scelta.
Perdonami la domanda (possiedo questo tv da poco) ma la modalità pure non dovrebbe essere controproducente ??
Se non ho capito male le altre modalità sovrasaturano o sottosaturano l'immagine diciamo che la "Pure" è la modalità neutra con le quali sono state registrate le immagini ?
Ma non dovrebbero esserci anche tutti i controlli sulla nitidezza ecc delle immagini ? Sicuro che disabilitandole l'immagine migliora ?
Scusa le domande un pò stupide ma sto cercando ancora di capire.
P.s ma il sondino lo usi o lo tieni spento ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luckye
...diciamo che sarò criticato ma a me dell'audio 5.1,7.1,14.2 non frega assolutamente niente.
Il box sono praticamente tutti input del televisore,io mi riferisco al fatto che dietro al pannello c'è il classico attacco per cavo a filo spellato per intenderci; ci posso attaccare le mie Klipsch,controllare il tutto con il telecomando senza ampli aggiuntivo. Se non sbaglio ha 15W Rms di potenza più che abbondanti per delle casse ad alta efficienza.
E visto che il tv permette di togliere le sue casse standard viene fuori proprio un bel lavoro.
neanche a me interessa piu di tanto il 5.1 ecc ecc..cerco solo di riuscire a mettere il pannello nel mobile ed avere gli speakers distanziati(visto che li non mi entrano)
tutti i plasma pio 5080-5090 dietro al pannello hanno l'attacco per cavo a filo splettato classico...chiedevo solo se era possibile collegare le casse direttamente al box(e posizionarle dove meglio credo) ,senza passare dal pannello
-
ma il 5090H è uscito prima dell'accordo con Panasonic, da dove esce ora questa notizia dell'utilizzo dei pannelli di quest'ultima? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
neanche a me interessa piu di tanto il 5.1 ecc ecc..cerco solo di riuscire a mettere il pannello nel mobile ed avere gli speakers distanziati(visto che li non mi entrano)
tutti i plasma pio 5080-5090 dietro al pannello hanno l'attacco per cavo a filo splettato classico...chiedevo solo se era possibile collegare le casse direttamente al box(e posizionarle dove meglio credo) ,senza passare dal pannello
...a no c'è solo l'uscita dietro il pannello in effetti potevano pensarci a duplicarla nel box :O
-
Io so che tutta la serie ( 50/6090, H e KRP ) è in toto Pioneer...non mi allarmerei per questo motivo, è stato detto più e più volte che Panasonic era fuori da questi modelli...poi ci fossero delle fonti autorevoli od ufficiali allora il discorso cambierebbe.
-
io anche la so così ma vedo che alcuni sono molto sicuri di quel che dicono e quindi mi pare normale avere un mezzo dubbio ;)
-
mi direste perfavore quale differenze ci sono tra questi 2 modelli oltre al prezzo?
pioneer LX5090H a 2885€
pioneer LX5090 a 2480€
quali hanno le casse comprese?
quale il dig. terrestre e quale quello satellitare e via dicendo.....
grazie!
-
pisten, il cross-posting è vietato.
Scegli dove postare la tua domanda, e non duplicarla in altri thread.
Grazie.
-
pioneer kpr 500 A
anche io sto seguendo molto questo tv ero innamorato degli lcd ma questo plasma secondo me ne batte tanti , per quello che ho potutto leggere nei post e in rete i modelli H e A hanno entrambi uno slot per il sat e uno per il digitale terrestre però il modello A ha qualche opzione in più cosi almeno sono riuscito a vedere ...
-
cmq il 5090 normale ha il digitale terrestre? :rolleyes:
spero proprio di si!!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
e allora sul pioneer5090,è installato lo stesso pannello del 50pz800pana???????
Chiedo venia, ho appena letto un articolo sui pannelli e sui Kuro plasma 9G
sono montatti pannelli propietari (Pioneer) probabilmente gli ultimi firmati Pioneer.........i prossimi con tutta probabilità saranno Panasonic !!!!!
............:)
-
pioneer kpr 500 A
ora mi torna anche a me ,
-
TUTTA l'attuale gamma Pioneer monta pannelli Pioneer....dalle prossime serie monteranno quelli prodotti nelle fabbriche Panasonic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
TUTTA l'attuale gamma Pioneer monta pannelli Pioneer....dalle prossime serie monteranno quelli prodotti nelle fabbriche Panasonic.
Quindi miglioreranno/peggioreranno o rimarranno uguali ?
Ma la modalità "spazzola persistenze" come funziona fisicamente ? E sopratutto funziona ?
Ma l'opzione per uniformare il consumo del pannello con le zone chiare merita di essere usata ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luckye
Quindi miglioreranno/peggioreranno o rimarranno uguali ?
Esiste da mesi un ampio theard sull'argomento...
per saperne di più, comincia a leggere da qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...113255&page=10
Buona Lettura :)