Come si chiama il negozio? Hanno anche il 46W4000?Citazione:
Originariamente scritto da gatto76
Visualizzazione Stampabile
Come si chiama il negozio? Hanno anche il 46W4000?Citazione:
Originariamente scritto da gatto76
hai un mp......;)
Qual'è questo negozio romano a 1200?
sto aspettando anch'io che qualcuno risponda sul veneto........Citazione:
Originariamente scritto da ciccio70
Anche se un po OT vorrei spiegare una cosa al riguardo:Citazione:
Originariamente scritto da 23diabolik
Ti capita mai di pagare con carta di credito in un esercizio commerciale?
Ebbene hai più rischi in questo modo rispetto al pagamento online, pagando in negozio il cassiere, prendendo la carta, avrebbe (volendo) la possibilità di farla passare prima in un falso pos per copiarne i dati e clonarla o ancora (come successo al mio datore di lavoro) potrebbe essere rubato il pos stesso che conserva in memoria i dati delle carte passate, ma ancora più semplicemente il cassiere potrebbe copiare il numero di carta, il nome dell'intestatario e il CVS e utilizzare questi dati per fare un acquisto su un qualunque sito. Mentre acquistando online i dati della carta vengono inviati in maniera criptata direttamente al server della banca il quale provvede in maniera completamente automatica ad effettuare il pagamento senza l''intevento di nessun operatore e senza che nessuno debba o possa accedere a quei dati.
Basta solo stare attenti che quando si è sulla pagina del pagamento ci sia l'icona del lucchtto in basso a destra nella finestra del browser (o sulla destra della barra dell'indirizzo) e l'indirizzo sia del tipo https:www.xxx.yy che indica appunto l'invio di dati in forma criptata
Google CloudingCitazione:
Originariamente scritto da leleveg
assolutamente vero, stessa cosa dicasi per il bancomat.Citazione:
Originariamente scritto da damxxx
sono anni che faccio acquisti di prodotti e servizi via internet su siti sicuri, compagnie aeree, e-bay, tour operator, hi-tech, mai avuto problemi, comumque meno rischi di quelli che ho quando mi "strisciano" la carta o il bancomat ....
fine O.T. e scuse
ciao a tutti, ragazzi ho appena preso questa tv online, è andato tutto perfettamente: pagamento, spedizione e qualità del prodotto..ho quasi paura a dirlo, ma sono pienamente soddisfatto della scelta!