Visualizzazione Stampabile
-
@ TUTTI
Se le cose vanno come al solito, o come qui, dove dopo 1 (uno) annuncio sono seguiti 14 (quattordici) altri messaggi completamente OT la cosa si risolve sicuramente nel solito modo, che è lo stesso modo in cui sono finite altre discussioni simili, chiuse per lo stesso motivo.
Ci rendiamo benissimo conto che le info fornite sono utili e fanno piacere, ma se per ogni annuncio devono seguire miriadi di messaggi, sempre uguali, del tipo "io l'ho comprato", "io l'ho comprato ieri e mi è arrivato oggi", "io l'ho comprato oggi e forse mi arriverà domani" e varianti sul tema, oppure "come faccio ad ottenerlo?", "come faccio a fare un vaglia postale?", "come faccio a pagare con la carta di credito?" e anche qui altre varianti, anche se a domande di questo tipo è già stata data risposte altre volte, magari cambia solo il nome della ditta a cui fare l'ordine, oppure è tutto spiegato sul loro sito, allora la cosa non è sicuramente tollerabile, oltre che non essere di alcuna utilità per nessuno e il risultato è quello che è già stato sperimentato.
Provate a pensarci un attimo su e poi decidete cosa ritenete sia meglio fare.
Grazie.
Ciao
-
ecco chi doveva decidere:)
-
sono daccordo, dopo aver compreso, dopo che nordata è stato chiaro.
Le regole son regole anche se è stato utile/comodo usufruirne del topic.
Grazie cmq
-
Sempre su MediaWorld hanno anche diversi BD a € 14,9 e € 16,9, che mi sembra un ottimo prezzo. Ieri ne ho ordinati 4 o 5.
E' interessante notare che ormai il prezzo standard per i BD di catalogo sta intorno ai € 20. Ancora alto ma insomma ne abbiamo fatti di passi avanti.
-
Sperando di non essere troppo ot....
Ritengo che aprire un thread con tutte le offerte sia controproducente:immaginate i tempi a leggersi una sfilza di offerte che magari non sono più in essere...
Se il mercato di coloro che comperano prodotti originali è così ridotto,se vogliamo incentivare le persone e dare loro la possibilità di risparmiare credo che questo sia uno dei pochi luoghi dove farlo,basta precisare che ad un thread di questo tenore ha poca utilità rispondere che si è acquistato l'oggetto dell'offerta eventualmente limitandosi ad un ringraziamento tramite mp.
Ritengo che questo sia uno di quegli elementi che possono contribuire a qualificare questo forum come il ritrovo di una 'comunità' dove tra le altre cose si può avere la possibilità di accedere ad informazioni concretamente utili e non solo di persone che sono alla ricerca di informazioni per acquisti.
P.S.a me il bd in questione non interessa e non l'ho preso,ho pensato però che l'informazione potesse avere valore per altri.
Questo ovviamente IMHO.
ciao
-
sono daccordo! anche perchè ne ho usufruito direttamente mentre nell'altro post ogni offerta che stavo valutando era scaduta o cambiata pertanto non lo ritenevo utile.
-
melvin, inizialmente ho pertecipato subito alla discussione perchè mi sembrava che trailbreaker fosse stato offensivo nei tuoi confronti, cosi non era, si era solo espresso in un modo che era fraintendibile;)
Se ancora non lo avete notato, trailbreaker ha aperto una discussione che almeno per il momento è molto ordinata e utile, a differenza della precedente discussione che era diventata davvero inutile:mad:
-
infatti,io ieri ho cercato ma non ho trovato una sezione opportuna,magari non ho visto...
Se è l'ordine la preoccupazione che toglie il sonno, penso sia sufficiente aprire opportuna sezione dove si impone il divieto di risposte come quelle citate da nordata.
-
Daccordissimo con te Nordata totalmente, ma a questo punto non sarebbe meglio riaprire il tread specifico ??? Tanto le regole ormai le conoscono anche i muri :p e chi non si attiene sa a cosa va incontro, quanto meno c'e un tread solo aperto invece di 2000 che creerebbero solo altrettanti duemila confusioni del caso ;)
Era un idea eh? non uccidetemi :D
ciao
-
Sono molto d'accordo. L'unico thread sulle offerte, poi chiuso, non sono mai riuscito a leggerlo. Invece thread specifici come questo, dove il concetto e già nel titolo, attirano l'attenzione e sono utili.
Per il discorso degli OT, credo che in questo caso ci vorrebbe un minimo di flessibilità. Infatti in questi casi anche gli OT hanno un'utilità: riportano il thread in evidenza ed indicano che l'offerta è ancora interessante.
Una segnalazione di un'offerta non ha molto contenuto oltre all'offerta stessa e quindi non si presta a commenti interessanti, ma se il thread non rimane almeno per un po "vivo", sparisce subito nei meandri del forum.
-
vedo solo ora che successivamente al mio post è stato aperto da Trailbreaker apposito thread che risolve il problema di perdersi nell'eventualità di numerosi interventi in aggiunta.
buoni acquisti :)
-
Aggiungo che, siccome già so che la mia proposta di "licenza di OT" per le offerte sarà considerata eretica se non offensiva (:D), potrebbe essere interessante avere una sezione apposita, simile al mercatino, dove postare un thread per ogni offerta specifica. Insomma io il threaddone unico con il mare magno dentro proprio non lo sopporto.
Naturalmente poi si potrebbe porre il problema di quanto queste seganalazioni siano spontanee oppure interessate, ma questo non cambia di una virgola anche con il thread unico.
-
se guardi la logica di organizzazione del thread che ho citato ti accorgi che risolve molte delle tue osservazioni :)
-
Ho guardato. Così com'è strutturato mi sembra molto carino.
Peccato che mi sembra anche non mantenibile. Pur apprezzando la buona volontà di Trailbreaker, seguire l'apertura e la chiusura di tutte le offerte diventa quasi un lavoro a tempo pieno. Comunque, contento lui....
-