ma in conclusione, se compro una videocamera full hd, quali sono i modi per vedere in full hd sul mio plasma con avchd e hdv?
Visualizzazione Stampabile
ma in conclusione, se compro una videocamera full hd, quali sono i modi per vedere in full hd sul mio plasma con avchd e hdv?
Oltre ad AVCHD c'è anche l'MP4 H.264 di Sanyo e Samsung che viene letto direttamente da PC, PS3, MAC e molti lettori da tavolo (es. Popcorn).
Poi ovviamente puoi sempre attaccare la telecamera al plasma via HDMI.
Ciao,
Jok
Hai un lettore bluray, quindi puoi masterizare su BD. Esiste la soluzione più economica di masterizzare gli AVCHD su DVD, discussa abbastanza ampiamente nel forum per lettori Sony e Samsung. Per il tuo Pana quindi dovresti fare delle prove, dato che non è uno standard e l'accoppiata programma di authoring bluray/lettore va vista caso per caso.
Ciao
ma sul mio pana c'è il lettore di SD che legge il formato AVCHD, non si può usare quello?con che qualità lo vedrei? e attaccando la videocamera via hdmi con che qualità? grazieCitazione:
Originariamente scritto da Albert
Dalla cam lo rivedi perfetto, dalla scheda sarebbe da provare, ma suppongo sia lo stesso.
Ciao