Visualizzazione Stampabile
-
Visto ed apprezzato, ma nulla più
Dà l'idea di essere stato fatto frettolosamente...:mbe:
Il film I am legend ha il finale mozzato e tronco, e visti i risultati al botteghino tutti credono oramai e pensano che sia figo fare altrettanto...:rolleyes:
Come al solito si dimostra cmq che ad Hollywood i Remake non li sanno proprio fare. Prendono lo spunto, buttano tutto il resto e ci mettono sopra una farcitura di 100 milioni di dollari di effetti speciali, ed ecco fatto.
Scemi noi a dare loro i Ns. Soldi..:rolleyes:
Ragazzino insopportabile, Klaatu che sta bene indosso a Reeves, in quanto è giusto che sia disorientato come avesse ingoiato la blue pills cinque minuti prima. Bellissima come sempre la Connelly(che tiene il film su da sola).
Non so se ve ne siete accorti, ma questo film è un attacco diretto alla stupidità ed ottusaggine di BUSH ad affrontare i problemi: la povera Kathy Bates che riceve un ET che atterra a C.P. gli spara e poi lo vuole tenere prigioniero degli USA non se pò senti!!:sbonk:
Giudizio critico: NA 'ZZATONA!! :sofico:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Giudizio critico: NA 'ZZATONA!! :sofico:
D'accordo solo con questa frase.
Direi che argomentare oltre, davvero, non serve.... ma se volete :D due parole le aggiungo: film dalla sceneggiatura improbabile, contraddittoria e scollacciata, chiche a gogò, recitazione pessima di tutto il cast, compreso il buon Keanu Reeves, che già non brilla per espressività ma che in questo film pare colto da paresi permanente :eek:.
In più è pieno colmo di grana.... già mi immagino l'inutilità del bd :mad:.
Si salva solo l'audio.... e volevo vedere.
-
bello leggere impressioni identiche alle mie provenire da un'altra persona.....esperienza abbastanza rara.....:)
-
secondo me il film di mercoledi si puo' vedere, ho visto di molto peggio.
Parte piuttosto bene secondo me, c'e una certa progressione ma prima di arrivare al culmine finisce, troppo frettolosamente.
Ci sono certi spunti buoni e qualche cosa che ricorda la versione originale (il Gort e' veramente fatto bene secondo me) degna di nota, pero' mancano alcune cosette che secondo me avrebbero fatto la differenza:
Spoiler: |
i diamanti di Klatu come "moneta" di scambio per esempio |
se gli autori si fossero limitati ad "aggiornare " la pellicola invece che inventare cose nuove sarebbe stato meglio.
E poi scusate ma in un film che si chiama "ultimatum alla terra" almeno dovrebbe esserci "l'ultimatum"..invece nada.
Keanu Reeves per quanto non mi piaccia come attore (sempre uguale) e' abbastanza azzeccato nei panni dell'alieno, anche se da un momento all'altro mi aspetto che arrivino Trinty e Morpheus.
Effetti speciali validi, direi ben integrati col film.
Ennesima prova che di nuovo ci sia poco ad Hollywood, chi prova ad inventare fa piu danni che bene, ma son contento che sia rimasto un film antiamericano, e che per tutto il film ci sia la convinzione che gli USA abbiano veramente lo stesso modo di agire del film: "cio' che non conosco mi fa paura e quindi va distrutto"
ciao
MEga
-
Questo remake non ha la ragione di esistere per 2 motivi:
1) Non c' è l' ultimatum!
2) Non c' è la mitica frase: "KLATU BARADA NIKTO" !!!
Per tutto il film ho sperato, pregato....niente, nada.....che tristezza !!:cry:
-
na domanda: ma secondo voi "KLATU BARADA NIKTO" che vuol dire?
Spoiler: |
essendo che dice il suo nome potrebbe essere: parlo a nome di Klatu: non uccidere nessuno, recuperami che se non sono davanti a te vuol dire che sono fottuto, portami alla navicella e curami/ridammi la vita, non fare del male alla ragazza e portala con te che forse c'e ancora qualche speranza... |
ok essere evoluti, ma 2 parole mi paiono pochine...
-
Ammazza oh,m'avete disintegrato ogni velleita' di vederlo...:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mega
na domanda: ma secondo voi "KLATU BARADA NIKTO" che vuol dire?
ok essere evoluti, ma 2 parole mi paiono pochine...
é una frase che mi sembra venga dalla Divina Commedia...;)
vado a googlare, e riporto ;)
Come non detto: non ce n'è traccia ..:boh:
Dovrei rileggermi la Divina Commedia...:asd:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mega
E poi scusate ma in un film che si chiama "ultimatum alla terra" almeno dovrebbe esserci "l'ultimatum"..invece nada.
"Ultimatum alla Terra" e' il titolo italiano (del'originale e del remake). Il titolo originale e' "The Day the earth stood still" e se avessero cambiato il titolo italiano molti non avrebbero capito al volo che trattasi di remake
-
lascite perdere, fa schifo ...
-
la mia ragazza si è addormetata in sala e se non fosse che mi ero fatto un ricco sonno nel pomeriggio le sarei andato dietro.
pollice verso senza appello