Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Finalmente ho trovato un threed riguardante nello specifico il Denon 1509 !
Siccome mi interessa molto come apparecchio, vi sarei grato se poteste darmi altre vostre osservazioni in merito.
Per esempio: avete provato l'up-scaling su component ? La potenza è sufficiente per pilotare delle modeste casse da 100 W (io sarei orientato sulle Infinity Beta HCS) ?
Vi ringrazio anticipatamente.
Bitter
-
Ciao, l'amplificatore si comporta egregiamente, molto molto dinamico per la sua fascia di prezzo, ci piloto delle Canton MX 120 a 100W a canale a 85db, veramente molto soddisfatto dell'amplificatore, è tutto da settare, tagli di frequenza e sensibilità su ogni canale, ma tutte le impostazioni sono di facile comprensione...
se il tuo budget è sui 300€ personalmente te lo consiglio alla grande, anche perchè per quello che ne so, le Infinity sono molto morbide, poichè il denon è abbastanza "flat" ne esalta sicuramente tutte le sfumature!!!
superconsigliato!!!
-
scusate la domanda banale, ma per collegarlo al WD HD TV come è?
Non capisco il limite del video tramite HDMI, scusate :confused:
-
che tipo ti suono esce da un denon simile? per ascolto audio é valido?
ho un budget cosi'...
-
L'ho comprato da un paio di mesi e devo dire che, per quanto costa, si sente molto bene.
Tutto sta come al solito a capire che significa "molto bene".
Facendo il confronto con il sintoAV Kenwood di mio suocero (abbinato a un kit JAMO) - il tutto vecchio di circa cinque anni ma di costo paragonabile - il paragone è stravinto dal mio Denon 1509 unito alle Indiana Line.
come ho già detto altre volte (e questo sta diventando il mio motto nel portare avanti la mia e la nostra passione) cerco di spendere il meno possibile puntando all'ottenimento del massimo risultato.
IMHO
-
ripesco questo thread per capire se siamo in pochissimi ad aver acquistato questo sinto o in tanti e tutti senza nessun problema!
-
in uno dei primi post dite che non veicola l'audio tramite hdmi: ma state scherzando? ha le hdmi 1.3!!! se davvero non passa l'audio allora non ci penso neanche all'acquisto: mi fate sapere per bene? garzie
-
Si...questo modello non veicola l'audio ai diffusori se la sorgente è collegata via HDMI...ti serve una connessione digitale ottico/coassiale oltre l'HDMI...
-
Io ho sentito il negoziante e mi ha assicurato di si. forse non lo veicola in PCM, ma se collego un dvd tramite hdmi all'ampli, sentirò l'audio...
-
Di al negoziante che faccia una prova...gli ingressi HDMI del 1509 (puoi vederlo anche sulla scheda tecnica) sono dei pass-through video...puoi collegare quello che ti pare via HDMI ma l'audio dai diffusori non lo sentirai...;)
-
steve, posso darti conferma di quanto scritto sopra, ho fatto tutte le prove di questo mondo, sia con la PS3 sia con il PC, e l'audio dall'HDMI non passa, hai bisogno di un altra connessione...
-
E per il prezzo che ha mi sembra normale che sia così. Comunque sembra un ottimo prodotto, anche se sarei più orientato sul 1909.
-
anch a me interessa questo denon. Come si comporta coi segnali audio hd (blu ray e hdhdvd)?
Basta collegare un lettore o una ps3 e avrò l'auio in hd?
grazie
-
Che io sappia il primo denon che accetta audio da HDMI è il 1909, 1709 e 1509 non lo fanno... serve una connessione separata.
IMHO se si vuole risparmiare al punto da prendere un 1509, meglio andare su onkyo (577/607).
Se si vuole denon, si consideri dal 1909 in su (che è un meraivlgioso ampli, molto più musicale dell'onkyo).
-
Ciao a tutti anche io sarei intenzionato a prendere il 1509 ma leggendo il topic ho visto del fatto che con l'hdmi non passa l'audio.... ora sono indeciso..
Io dovrei collegarci pc e xbox360