Visualizzazione Stampabile
-
ma io ti posso dire che con 5 canali in funzione non mostra alcun grado di cedimento, anzi piu alzi il volume e piu aumenta la dinamica specie sui posteriori, questo vuol dire che non cede, poi in ht devo mettere il taglio a 60 o 80hz ai frontali perche se no mi copre un po il sub. a questo punto non so dove vedere il grado di cedimento di quest'ampli. proprio il suo punto di forza e la sezione alimentazione, e a questo non si puo dir nulla, se no non pesava 24 kg, ho ci sono le pietre?
comunque se vedi la recensione con le prove del 905 e dell875 che piu o meno sono simili guarda il rendimento, il toroidale a 5 canali in funzione mantiene solo 10w in piu rispetto 875, ma ha una potenza maggiore gia in origine, e la differenza che si nota e nei consumi in watt. ovviamente a parita di prestazioni il toroidale consuma meno corrente. a questo punto non so dove le prendi queste opinioni
-
Io invece non capisco perché scrivi con tono infastidito e inizi a citare recensioni e misurazioni. Ti ho anche detto che secondo me con l'876 ne hai a sufficienza per farle rendere decentemente...
-
assolutamente pireda non sono infastidito figurati, qui stiamo per esprimere le nostre upinioni e le nostre esperienze, volevo solo sapere perche dicevi che io con quest'ampli sia al limite quando poi ti ho detto che sta tutt'altro che a limite ;)
scusa ma mi sa che ho frainteso il tuo parlare, dicevi che era il minimo che potevo dare alle 683? si su questo sono d'accordo con te
-
Ovviamente bisogna vedere cosa intendiamo per limite...
Alle 683 puoi attaccare anche un T-Amp da 7W per canale, ma avrebbero una buona resa o sarebbero mortificate?
Potrei attaccarle al mio 705 e infastidire tutto il condominnio alzando il volume al massimo, ma cosa otterrei? Tanto chiasso senza il giusto controllo.
Io parlo di questo e nel primo post volevo porre alla vostra attenzione il fatto che l'utente ha un Sony STR-DA5300ESS che potrebbe fare solo "chiasso senza controllo" con le 683, a differenza tua.
-
si ti do ragione, ma lui ha chiesto esplicitamente dei diffusori e non ha chiesto se andava bene l'ampli, quindi puo essere che un'indomani prendera uno all'altezza e che intando cambiava i diffusori, e a mio parere gia cambiando i diffusori con quell'ampli avra un miglioramento, poi quando possibile cambiera ampli gli rendera ancora meglio, non credi? be questa e un'esperienza personale che quando ho cambiato i diffusori il mio vecchio ampli non ce la faceva a pilotare il tutto e si sentiva ma sicuramente ho avuto un netto miglioramento con l'audio rispetto ai vecchi diffusori, questo e quello che intendo io
-
Se mettessi due 684 come frontali e due 686 come surround andrebbe bene considerando l'amplificatore che ho?
-
ciao come combinazione perfetta 684,686 , non posso darti un giudizio sul tuo sinto ,non lho mai sentito suonare ps. se poi aggiungi i centrale htm62 vai tranquillo per parecchi anni :D :D ottima scelta
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
ma io ti posso dire che con 5 canali in funzione non mostra alcun grado di cedimento, anzi piu alzi il volume e piu aumenta la dinamica
Forse intendi dire la pressione
-
si antonio scusa ma volevo dire la pressione :D
-
Figurati....è che cis tà una bella differenza ;)
-
em be lo so ma soi com'e ,la fretta nel scrivere ;)