Visualizzazione Stampabile
-
Allora non c'è problema.
Inoltre considera che io parlo per estremizzazioni.
Anche la pubblicità nello stesso canale sposta il logo in altre parti appunto per dar riposo ai tv con questo problema e poi i loghi li stanno facendo sempre più trasparenti rispetto a quelli di rai1 (che ancora rimangono i più bianchi (farfalla in particolare)
-
Citazione:
la tv va installata, accesa, settata e te la godi senza troppe paturnie
Hai azzerato quanto ho detto fin'ora con una frase.
Forse sono stato troppo terroristico, ma certamente invito a fare attenzione a chi dice compro questo o quel tv perchè il plasma va un pò curato.
Il rodaggio è bene farlo e bisogna tenere presenti alcuni accorgimenti.
Ad ogni modo rimango dell'idea che un PX80 come un 50A456 come un 50PG6000 siano ottimi televisori da consigliare.
-
Mi avete quasi convinto, credo che lo ordinerò nel pomeriggio.Come cam per la pay per view esistono varie marche o c'è solo la samsung cam?
Spero di aver fatto la scelta giusta.
-
Il 50PX8 non è come il PX80 (meno contrasto e meno bello del PX80 considerando che già l'estetica del PX80 non è il punto forte di questo tv).
Se vuoi il 50'' ti consiglio il 50A456 o il 50PG6000.
Mentre se vai di 42'' (un pò piccolo per le tue distanze) puoi andare di 42PX80.
per la cam, se vsi di panasonic puoi comrare quella ufficiale panasonic.
Se prendi un'atro modello la samsung è universale e va bene su tutti (anche la panasonic è universale - è la stessa - ma la vendono solo a chi ha acquistato un pana)
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Hai azzerato quanto ho detto fin'ora con una frase.
... oh, mi spiace :asd:
... il problema è che con 4 plasma in casa (vedi firma), non ho mai fatto rodaggio e mai avuto problemi (anche se c'è da dire che la 1° cosa che faccio è settare la tv nel migliore dei modi e NON lasciarla di default)
... idem x amici che hanno comprato plasma e finora lo usano.
... sarà "sfiga", ma credo che il problema "stampaggio" sia solo un fattore di malcuranza.
... ovvio che non mi fido a lasciarlo acceso 12 ore con lo sfondo di windows (altrimenti mi prendevo un vpr), ma se non regge neanche 2/3 ore di utilizzo.... allora sarebbero tutti da ritirare dal commercio (pio compreso ;) ).
... col pioneer l'unica volta che ho visto un "alone", è stato quando ho lasciato un'immagine 1080p ferma (immobile) per + di 1 ora (scaricata da internet e caricata tramite usbkey).... xò dopo 1 minuto di piowas è sparito tutto (x fortuna :asd: ).
... col pana 50pv600 poi non ho mai avuto problemi... e sì che è vecchio di + di 2 anni (e che dovrebbe x assurdo essere + sensibile al problema delle tv recenti) :mbe:
... le CAM sono compatibili tra loro (così dicono), io non le uso xchè guardo SkyHD... la tv SD la evito così mi risparmio pure il canone rai ;)
-
Credo che ordinerò il 42px80, il 50 è troppo grande, tieni presente che uso un 17" crt....penso sia già un bell'upgrade.Insieme acquisterò una panasonic cam.Vi ringrazio per i consigli.
-
Scusate un altro dubbio prima di ordinare.....sul panasonic 42px80 che tipo di garanzia ci dovrebbe essere?On site?
-
Se conmpri online, io consiglio di acquistare la garanzia Estendo che trovi online al sito http://www.estendo.it/.
-
Perchè se acquisto online?
-
Chiedilo direttamente per iscritto e non telefonicamente al negozio online dal quale vuoi comprare.
-
Il negozio dal quale vorrei acquistare offre "GARANZIA 3".Va bene lo stesso?
-
tieni presente che si tratta di estensioni di garanzia.
Vedi perciò cosa intrviene nei primi 2 ann e cosa interviene dopo.
E se interviene dopo, prima chi interviene in caso di guato? Il negoziante o la casamadre? Domandalo per iscritto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trezegol
Perchè se acquisto online?
... le spese di spedizione IN CASO di problemi (andata e ritorno) ovviamente sono a tuo carico.
... quindi se online costa 1000 e nei negozi costa 1200, forse forse ti conviene nel negozio (visto che un'eventuale difetto ti costa non poco di spedizione ed il risparmio te lo 6 bello che bruciato ;) ).
-
Scusa ma per la Panasonic c'è differenza tra garanzia italiana ed europea?
La garanzia è onsite?
-
... sul sito della Pana c'è scritto cosa considera "italiana" e cosa "europea".
... NON tutti i prodotti europei cmq sono riconosciuti in italia (in base al codice di serie/matricola, loro risalgono al prodotto e a che tipo di garanzia c'è).
... cmq se vai sul sito panasonic.it trovi tutto descritto:
-> http://www.panasonic.it/html/it_IT/1084277/index.html
EDIT: se fai una ricerca in questo forum, trovi decine di pagine coi riferimenti a casi e a discussioni ;)
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...65&postcount=4