Non avevo capito l mio OT.
OK ;)
Visualizzazione Stampabile
Non avevo capito l mio OT.
OK ;)
comunque probabilmente , almeno al momento, il vero prob. non è nemmeno il veto (magari temporaneo) del forum di fare un co buy, ma a fronte di magari di decine o centinaia di post che dimostrano estremo interesse verso un prj nel mio esempio cito il sony hw10, poi magari non vi è un reale interesse all'acquisto .......
salù
Ciao Niut,
per quanto ne so non è che i cobuy sono spariti, semplicemente SE sono stati fatti il tutto ha avuto luogo tramite MP!
quindi, se per esempio tu volessi pensare di fare una cosa del genere per l' HW10, dovresti mandare messaggi privati a tutti i partecipanti alla discussione di tuo interesse e portare avanti la cosa in forma ASSOLUTAMENTE PRIVATA, senza che il forum e di conseguenza amministratori, staff e moderatori "ne risentano"!
p.s. spero di non aver commesso niente di "illegale" nei confronti del regolamento e successive aggiunte e modifiche riguardo i cobuy nel formulare questo messaggio...
No, niente di illegale.
Hai semplicemente ribadito quanto già molte volte scritto dallo Staff stesso.
Ognuno è libero di organizzarsi in privato, d'accordo con altri iscritti, un acquisto di gruppo, purchè tutto avvenga strettamente in forma privata.
Va anche tenuto presente il divieto agli iscritti di non utilizzare le email o gli MP a scopo pubblicitario (diretto o indiretto, ovvero farsi "sponsor" di questo o quel venditore), credo che ci siamo ben capiti, senza bisogno di entrare nei dettagli.
Ciao
Mha ... la cosa mi giunge nuova ....
Io fui bannato per un paio d'ore e ho dovuto dare l'accesso alla mia casella di posta per far controllare i messaggi, SOLO perchè un C R E T I N O aveva illazionato che il sottoscritto ne stesse organizzando uno ... :mad: ....
Pannoc fu bannato ... e così via .... :rolleyes:
Per cui ... resto confuso ... :confused: