Se ti avanza tempo .... aspetto anch'io un PM :D
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Se ti avanza tempo .... aspetto anch'io un PM :D
Grazie
L'importante che hai scelto Pioneer,adesso ci vorrebbe un lettore BD e l'ampli sempre Pioneer cosi completi il tutto.....ciaoooo;)Citazione:
Originariamente scritto da manuel70
Foto del KRP-500A prese da AVS-Forum:
1) http://s11b.directupload.net/images/081228/qc2jhts6.jpg
2) http://s11b.directupload.net/images/081228/d5xr7lxq.jpg
3) http://s11b.directupload.net/images/081228/s7o6b8gx.jpg
L'utente che ha scattato le foto dichiara:
Panasonic Lumix LX2 fotocamera digitale con Aperture Priority AE (F8.0) e Self Timer (10sec), sedia d'ufficio come tre-piedi, senza alcun controllo del bilanciamento del bianco.
ciao iuki
quando parli bene del krp 500a o porti delle foto eccellenti che i personaggi sembrano uscire dallo schermo mi commuovi :D ad un certo punto leggendo altri thread pensavo che ti interessasse il krp 500a :confused: invece deduco che vai dritto all'obbiettivo 2009 o 2010 (come da chiaccherata in m.p.)
Salutissimi e Auguri Siryard.
anche io sarei interessato....Citazione:
Originariamente scritto da PINUSSIO
scusate ho sbagliato discussione....
Non ho parole... Che immaginiiiiiiiiii :eek: :D :p
mi mando un pm cosi' mi dici a quanto l'hai preso?
Ciao, anche se io l'ho già preso mi piacerebbe torturarmi sapendo quanto avrei potuto risparmiare, mi manderesti un pm anche a mè?
Ricordando che questa non è una discussione nella sezione tecnica/ufficiale, quindi è possibile parlare dei prezzi del Pioneer:Citazione:
Originariamente scritto da dimax
IL prezzo che lui ha trovato per il Pioneer KRP-500A completo di base e casse, è semplicemente incredibile..! :eek:
però, non mi ha detto, nell'incrdedibile prezzo, se è inclusa anche l'iva del 20%, ed il numero d'anni della garanzia (italiana o meno), ne il nome del rivenditore...
ho provato a sommare l'iva col prezzo che lui mi ha detto, ma i conti non tornano... con l'aggiunta dell'iva 20% verebbe 4200€ e rotti, quando da prima di natale il nuovo prezzo di listino è 3900€
quindi, se fosse compresa anche l'iva nel suo prezzo d'acquisto del KRP-500A, vuol dire che sul prezzo di listino (3900€) lui è riuscito ad avere un ulteriore sconto di circa 500€..!
Un'altra spieegazione possibile, il tv non è Pioneer-Ita, ma preso da UK o altro paese EU (a prezzo inferiore), cosa piuttosto improbabile da un rivenditore-negozio "italiano", non-online :confused:
Il mistero s'infittisce...:eek:
Scusate ma di chi state parlando?????
Saluti Siryard.
ok, mi sparo :cool:
In coda per spararmi anchio:cry:
...perchè ?!?!
quanto lo hai pagato ? :confused:
Pronti ricapitoliamo io avevo ordinato prima di Natale il KRP500A ma con spiacevole sorpresa non mi è arrivato prima di Natale hò ripiegato per modo di dire perchè il tv è fantastico,hò preso il 5090H ad un prezzo molto ma molto vantaggioso,dovete pensare che i negozianti hanno molto margine dal prezzo di listino ovviamente prodotto Pioneer Italia con 4 anni di garanzia.;)
Si entrambi i prodotti mi ha applicato un forte sconto dal listino!!:D