@ conroe71
occhio a come ti esprimi e non fare OT
Grazie
Visualizzazione Stampabile
@ conroe71
occhio a come ti esprimi e non fare OT
Grazie
conroe, prova a perdere il lavoro poi vedrai che i blue ray e gli oled non saranno più una priorità...
Giganti dai piedi d'argilla.Questo è il risultato di strategie economiche fondate sul nulla.Bilanci tarocchi, acquisizioni sfrenate, s.p.a. dei miei ciuffoli.
Manager con stipendi a 4 zeri, consulenti che non so cosa consiglino visti i risultati, e tute quelle figure inutili che girano attono alle grandi aziende.Curioso che a rimetterci siano sempre e solo gli operai, quelli che lavorano davvero.
credevo fosse un forum dove si parlasse solo di elettronica, io la politica la terrei fuori da questo forum.
Ma sai Giangi, non è questione di avere o non avere bisogno.
Qui si tratta di rispetto, che è un altra cosa, verso chi lavora, verso chi perderà il lavoro e verso la vita in generale.
Probabilmente Conroe è è un bambinetto o un i****a senza mezzi termini :-)
Progresso...ma come si fa a postare una cosa del genere...
A volte i moderatori dovrebbero redarguire certa gente piuttosto che qualcuno che discute animosamente.
Scusate lo sfogo...
Purtroppo siamo solo all'inizio di questa crisi globale,ogni giorno TV e giornali elargiscono notizie che sembrano bollettini di guerra.....io mi domando ma che fine faremo?
Ahem.
un mio amico che lavora nella finanza mi ha appena riferito che i tagli non saranno ahime di 8000 posti di lavoro
bensi di 16.000
8000 a contratto e 8000 a progetto.
Adesso si che possiamo iniziare a pensare davvero male.
:(
Ragazzi,16000 posti.Parliamo di 16000 famiglie,ossia tra le 50.000 e le 60.000 persone.Fate un po' voi,se non e' un dramma questo.
Io purtroppo non è solo adesso che la vedo male ma è gia da parecchi mesi che penso che ci vorrà parecchio tempo per le economie mondiali a riprendere il cammino giusto......:(Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
@ tutti
diamoci una regolata, qui si sta commentando una notizia parecchio triste, fare considerazioni sulle aziende av, sul loro futuro e sul progresso tecnologico a venire in questo prospettiva non è politica ne da redarguire, anzi il contributo di tutti, se postato nella dovuta forma, è benvenuto.
@mytoybox
Ti pregherei di evitare di dare giudizi su altri utenti di questo Forum, non tutti percepiscono la realtà alla stessa maniera, e ognuno ha le proprie priorità, senza per questo dispezzare chi non la pensa come noi.
ocio non intendevo pensare male della sony.
ma della crisi economica mondiale.
C'è di che preoccuparsi. e anche piuttosto pesantemente.
Non è shok la notizia cmq
.........e c'è un tipo in televisione che ci dice di spendere :mad:
Occhio Costa,QUESTO post e' politica.
....però un pò la Sony se l'è andata a cercare.:rolleyes: :boh:
I prodotti di qualche lustro orsono, erano sempre il non plus ultra della relativa tecnologia(un esempio: i Sony Trinitron).
Oggi, invece, a fronte dei prezzi, sempre tra i più alti in ogni settore merceologico in cui vende, il prodotto è molto spesso allineato, a volte addirittura sotto, al livello dei concorrenti.
Sony per anni ha giocato sul livello EMOZIONALE del suo marchio (cosa in cui all'inizio anch'io ero cascato).
Ora, con la crisi vera, gli status Symbol non hanno più senso, e dove la concretezza domina, questo marchio che ostenta il suo blasone più del resto, segna il passo.....
...il dramma, e qui si entra in politica, è che chi ci rimette non son certo quei geniacci che hanno inventato questo modo di vendere, ma i poveri operai, che effettivamente eran davvero gli unici a lavorare sodo.
Solidarietà per loro!:flower:
walk on
sasadf
p.s.:che ci si dica di spendere non è sbagliatissimo: lo sapete come gli USA riuscirono ad uscire dalla crisi del '29? Col New Deal, il Presidente invitò tutti a spendere più di quanto potessero, la produzione riprese, ed il paese rifiorì!;) (Ed infatti io per questo Natale ho già speso tutto quello che avevo guadagnato dal rientro delle vacanze ad oggi!!:angel: : che patriota che sono! :fiufiu: )