Prenderò sicuramente le due elaborazioni mentali di Burton mentre gli altri potrebbero anche non uscire proprio per quanto mi riguarda :)
Visualizzazione Stampabile
Prenderò sicuramente le due elaborazioni mentali di Burton mentre gli altri potrebbero anche non uscire proprio per quanto mi riguarda :)
Ma difatti secondo la mia modesta opinione, i primi due sono autentici capolavori, gli altri due beh... diciamo che se avesse continuato Burton a dirigerli sarebbero stati di gran lunga migliori, sicuramente più tetri ed accattivanti.
Sono brutti Trail,questo e' appurato,eppure vuoi scommettere un euro simbolico che se li compreranno tutti lo stesso?? Non ho mai visto tanta gente acquistare tanti brutti titoli come da quando e' arrivata l'HD. Cosa ne pensi?;)
Io prenderò solo i primi due:) Forever è passabile :rolleyes: ma quello con Schwarzenegger è una ciofeca colossale :mad:
Lo so, ma essendo un fan sfegatato dei vari Super-eroi, non potrò esimermi, soprattutto se Warner mi va a pubblicare un cofanetto a prezzo invitante... anche se l'ammetto, conoscendo le sue politiche, ci spero veramente poco.Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Come collezione, io li prenderò TUTTI ;)
Certo, se ci fosse il Cofano sarebbe meglio .... e attenderò in tal senso :cool:
Altrimenti aspetterò dopo le feste per vedere se vanno a finire in qualche 3x2 ... ;)
A me piacciono TUTTI,Batman lo adoro.Debbo dire che Batman & Robin a me non dispiace,lo preferisco a Forever.Returns invece lo ricordo un po' palloso,ma e' un ricordo di 16 anni fa.
Il migliore è senza dubbio il primo,ma anche gli altri li rivedo sempre tutti molto volentieri.
Ciao,
Gianluigi
Ripeto,a me tranne i due film di Burton gli altri fanno pena,sono delle americanate insipide e abbastanza inutili,oltretutto condite da un'atmosfera giocosa che non c'entra una mazza con il personaggio di Batman...boh,saro' io troppo esigente.:confused:
Che lo stesso accadeva agli albori del DVD e lo stesso accadrà col prossimo formato che sbalordisca a livello tecnico.Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ovvio che sia cosi',e' l'effetto novita'.Non dimentichero' mai le porcate che ho comprato ad agosto 2006 negli USA in HD-DVD,praticamente tutti quelli usciti sino a quel momento.