Non saprei come alzarlo al momento. Con i cavi non ho nessuna limitazione ma non mi va mi fare nuovi e ulteriori fori per le staffe!
Visualizzazione Stampabile
Non saprei come alzarlo al momento. Con i cavi non ho nessuna limitazione ma non mi va mi fare nuovi e ulteriori fori per le staffe!
Distanti per l' HT? Non penso proprio. Semmai è il contrario.Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Nei film è bello sentire la macchina che arriva da sx, passa per il centrale e va via a dx.
Quando avevo le tre casse attaccate non sentivo gli effetti di spostamento. Sembrava un impianto mono! Correggetemi se sbaglio.
Ovvio è da tenere presente la distanza d' ascolto.
In realtà non sarebbe così perchè i posteriori di per se allargano la scena.
Se metti i frontali troppo distanti ottieni un effetto irrealistico di distaccamento della scena.
Certo che tutto dipende dall'ambiente e dal punto di ascolto.
Ciao a tutti, ho aggiunto questa foto per condividere i progressi col forum e dare una mano qualora qualuno voglia tentare una correzione acustica minima ...
Domandone!!!
L'ampli stereo lo hai collegato ai pre out front dell'ampli A/V?
Hai usato uno switch?
Stacchi e riattacchi i cavi di potenza alternativamente?
Mi trovo anch'io nella stessa condizione e mi hanno suggerito fortemente la terza opzione per non danneggiare gli ampli!!
ciao defdoc, il denon ha lo switch interno o meglio ha l'accesso diretto al finale.
Staffe? Credo che Alessandro intendesse metterlo sulla mensola sopra, con l'ampli e/o il dvd sotto, cosa che sarebbe più che sufficiente...Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
amen;)
ciao ale!
.. la tv mi pare troppo piccola.. nell'insiema mi pare che stoni parecchio..lì ci va almeno da un 50 pollici in su..
ciaoo
li ci va un telo e un proiettore ... ma prima ci andrebbe una sala nuova!
Ciao a tutti, torno a scrivere per discutere le mie ultime modifiche e ottenere nuovi consigli!
Innanzi tutto, il centrale è stato sollevato, con delle staffe a circa 55 cm da terra (quando ho più tempo faccio delle foto e le posto).
Poi è stato introdoto l'ampli avc-a11xv.
Ora mi sto chiedendo se portarlo alla versione (A). Vi invito a dare un'opinione su questo argomento a pagina 4 . Scrivete pure qui ... o la! Grazie in anticipo,
Marco.
Ho fatto un piccolo aggiornamento del centrale e una nuova foto ! ! !
Ciao a tutti, Marco
Però !!!!!!!
Se è un complimento, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da giangi71
Ho aggiornato un pò la pagina in firmadato che non lo facevo da mesi seriamente! ;)
Ciao a tutti, cerco un portatile ad uso ht. Ovvero che abbia uscita hdmi e che mi permetta di godermi film e foto in maniera decente sulla tv. Insomma dovrebbe poter proiettare le foto con qualtà e velocità della ps3 e in più mandare in hdmi i filmati hd 720p registrati con la macchina fotografica digitale.
Cominciamo un pò a discutere così mi chiarisco le idee sui requisiti. ;)