Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da WHITEBOSS
eppure il forum thread del sony l'avevo letto (non tutto) e non avevo trovato traccia di questo problema, ma gli altri che guardano?
:D :D :D
Ho l'impressione che stiano più a guardare il razor delle scritte e il dettaglio in generale, piuttosto che la qualità di colori e sfumature....
Come plasma sinceramente ti consiglio Pioneer (se hai budget sufficiente non te ne pentirai), Panasonic (ottimo qualità-prezzo)
-
Vai di plasma punto e basta.
Scegli quello che ti piace di più e hai risolto.
Lascia perdere LCD
-
Citazione:
se dovessi cambiare ovviamente plasma, mi dite meglio samsung di panasonic ?
Ma assolutamente NO!!
Evita Samsung come la peste...se plasma deve essere, prendi un Pana, e dormi tranquillo!
-
Citazione:
Perchè secondo te...
Se parliamo di pulizia, indubbiamente si.
Citazione:
Gli Sharp di cui parli....
Ma si parlava di rumore o nebbia?
Ma con quale setting li vedi questi sharp?Regolati come?
Di che modello parli?
-
Sono scesi oggi i 5090 a 2990 €, facci un pensiero...
-
-
Intanto Avviata richiesta di reso... stasera ultime prove...
Mi tocca incollarmelo e aspettare.... indi per cui Natale senza Tv :mad: :(
X il pio nn ce la faccio al max il PZ80.
incrocio le dita...
-
Citazione:
aggiungo che ieri ho provato demo hd via vga a 1360*768 e non ho visto grandi problemi... (perlomeno sono decisamente più che tollerabilii), purtroppo non ho blu ray
Solo un appunto: non puoi comprare una TV del genere senza abbinargli un buon lettore blu-ray con upscaling di qualità... Questo è un dato di fatto: se non dai ai Sony un segnale come si deve faranno quelle cose lì, c'è poco da fare (e persino con sky hd - ma vogliamo parlare di bitrate?!...) L'elettronica di deinterlacing e upscaling dei Sony, nonostante a detta di alcuni sia stata migliorata rispetto alla serie precedente (io ho un W3000) non è ancora all'altezza della situazione. Tutto sta a vedere se i motivi per i quali hai deciso di acquistarlo (ottima pulizia e qualità dell'immagine in full HD) sono per te sufficienti. Purtroppo si sa che con materiale SD c'è da soffrire: se proprio non lo sopporti vai sui plasma che ti hanno consigliato gli altri forumers - dato il tuo budget il Pana in primis.
My two cents
-
l'unico lcd con polliciaccio importante che riesce ad elaborare decentemente i segnali SD con buoni risultati è il pioneer krl-46v!;)