Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
ma le Audes 105 eventualmente le prenderai solamente x l'impianto 2 ch dato che per la stessa serie il centrale non lo produce...ce l'hai diviso da quello HT?
Dove vai a potenza? senti eventualmente la possibilità di comprare oltre le 2 come frontali anche un altre sfusa da mettere come centrale?
grazie 1000
Ho i due impianti separati come amplificatore, che ora è in fase di sostituzione col NAD 325/Marantz 6002/Rotel RA-04, però uso i frontali in comune con l'HT. Le Audes 105 le ascolterò a Potenza con un po' di amplificatori e lettore CD Marantz. Diciamo è più una curiosità che altro visto che le mie Tannoy se pilotate bene ancora fanno una bella figura...se proprio dovessero stregarmi mi farò un altro debito :p Per il centrale bisogna poi solo pensare a qualcosa che sia simile come timbrica...
P.S. massimo se vuoi venire pure tu a PZ sabato vado dopo pranzo dopo la visita a Salerno ;)
-
Citazione:
vorresti dire...che anche se ha il reflex posteriore potrei sentire comunque decentemente anche se quasi accostate a muro?
sì vanno ascoltate
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Per il centrale bisogna poi solo pensare a qualcosa che sia simile come timbrica...
Tipo?
il front anteriore deve essere più omogeneo possibile...
-
Non so per il centrale perchè le Audes non le ho ancora ascoltate...sabato sera ti saprò dire qualcosa..
-
Valuta anche a qualità costruttiva...
ps...mi raccomando le domande da fare nei precedenti post...te ne sarei grato :cool:
-
Quali domande? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Quali domande? :confused:
Citazione:
senti eventualmente la possibilità di comprare oltre le 2 come frontali anche un altre sfusa da mettere come centrale?
;) grazie 1000
ps...o comunque senti cosa ci potresti abbinare
-
Citazione:
era questo che volevo sentire....
vorresti dire...che anche se ha il reflex posteriore potrei sentire comunque decentemente anche se quasi accostate a muro?
Ottura il condotto reflex :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Biggy
Ottura il condotto reflex :D
è una presa in giro...o una valida alternativa? :)
-
è d provare con appositi strumenti
-
Beh usare le CM1 con un sintoamplificatore Yamaha e posizionarle al ridosso del muro non è proprio il massimo per questo tipo di diffusore nato più per la musica che per l'HT....certo sarebbero da provare ma per provare dovresti comprarle.
Se non hai intenzione di prendere un ampli stereo 2ch dedicato io continuo a sconsigliartele....non ci dimentichiamo che hanno una sensibilità di appena 84db.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Beh usare le CM1 con un sintoamplificatore Yamaha e posizionarle al ridosso del muro non è proprio il massimo per questo tipo di diffusore nato più per la musica che per l'HT....certo sarebbero da provare ma per provare dovresti comprarle.
Ma sei matto :D :D il sinto YAMA l'ho venduto, insieme alle arena...attualmente a casa c'è solo l'oppo (Vedi inizio post:cool: )
Massimo mi sto indirizzando verso l'HI_FI e volevo prendere un AMPLI INTEGRATO STEREO (BUONO) diciamo sui 1500€ max 2000€...che abbia le PRE IN o MAIN IN o PURE DIRECT per escludere la parte PRE e usarlo come solo finale in un futuro HT.
Ero interessato alle 685, S.F. Concertino (mi sono piaciute ma pochi bassi) e CM1(mi sono piaciute ma pochi bassi)
...ovviamente per la musica che ascolto io...
Ieri ho chiamato il mio negoziante di "fiducia" e mi ha detto che le CM5 le avranno verso i primi/metà gennaio...
Ora la mia preoccupazione principale è provarle avvicinandole il più possibile alla paerete, simulando la mia situazione casalinga...
Se le uccido allora non butto quei 600€ in + rispetto le 685...ma vado su qualcos'altro...questa era la mia idea.
le PSB B25 come sono? :confused:
-
ciao Luzni. Non hai ricevuto il mio mp?
-
Citazione:
è una presa in giro...o una valida alternativa? :)
No no, che presa in giro ;) , si diceva tempo fa che addirittura le B&W CM7 le vendono con degli appostiti "tappi" per farlo, qualora debbano essere tenute per forza di cose troppo vicine alle pareti.
Io ho provato con degli stracci (cosa consigliatami) a otturare quelli delle IL Arbour, la gamma media saltava fuori in maniera impressionante, poi però li ho tolti perchè anche a volumi molto alti le basse frequenze non "colpivano" quindi ho scelto quello che per me era il male minore