Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da oiram86
x jacktorrance74: il vpr è ottima come soluzione peccato però che non posso montare lo schermo fisso data la particolare collocazione di finestre e muri. cmq grazie x il consiglio ^^
Con 100 euro in più ti porti via un avvolgibile motorizzato seguendo le indicazioni del noto post "schermo dall'estero"...
Se i piacciono i giochi d'azione horror con molte scene scure un Lcd poi non è certo la migliore soluzione.
Meglio ma molto meglio Plasma o VPR Dlp.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jacktorrance74
Con 100 euro in più ti porti via un avvolgibile motorizzato seguendo le indicazioni del noto post "schermo dall'estero"...
Se i piacciono i giochi d'azione horror con molte scene scure un Lcd poi non è certo la migliore soluzione.
torno a ripetere che le motivazioni sono quelle che sono e che ho già spiegato in precedenza...in ogni caso i giochi che si fanno in cumpa sono sempre i soliti: calcio (pes2009), fps (cod4,5 & Restience 2), macchine (GT5 Prologue). e apparte casi particolari di scene con molti scuri non ce ne sono
Citazione:
Originariamente scritto da jacktorrance74
infatti lo so ed è mia intenzione prendere, una volta tornato dalle vacanze, un bel plasma full hd (panasonic 42") da mettere in casa...
P.S. oramai la scelta ricade sulla serie 5 della samsung. devo solo capire che differnza c'è tra il LE40A558P ed il LE40A559P e poi prendero una di questi
-
Citazione:
Originariamente scritto da oiram86
P.S. oramai la scelta ricade sulla serie 5 della samsung. devo solo capire che differnza c'è tra il LE40A558P ed il LE40A559P e poi prendero una di questi
Ok! Vada per il plasmone!
Sul Samsung non so darti consigli ma ti posso dire che a prezzi accessibili (699 il 42' e 899 il 50') trovi degli ottimi Panasonic, esenti da stampaggio ed ottimi sia con sorgenti Hd che con Digitale terrestre! (mio padre ha il 50 e si trova benissimo.
Ciao!
-
NOVITA: alla comet di fidenza offerta a 799 il sony KDL-40S4000. domani lo vado a comprare ^^
-
sinceramente non lo prenderei e la serie base di sony e non e che sia sto grande affare....on line con 100 euro in piu prendi tv parecchio sopra alla serie s di sony.....
-
Alla fine ho preso il sony KDL-40S4000. Provato ieri x vedere se tutto funzionava e posso dire che sono sodisfatto. Come già visto in qualche test, sui contenuti sd è un pò in difficoltà mentre su quelli in hd da il meglio.
Testato con la PS3, l'immaggine è bella dettagliata senza sfocature o effetti scia percepibili che alla fine quello che a me interessava di più. Il pannello è lo stesso della serie V sulla quale è stato riscontrato un input lag dai 0 ai 10 ms che sulla seria S, da quello che ho potuto vedere, dovrebbe essere lo stesso. Anche i Film in BD (il film provato è stato "300") si vedeno molto bene grazie ad un buon livello del nero.
Per adesso l'unica pecca è che quei imbranati dell'imballaggio sony nel'imballare la TV hanno graffiato un pò la cornice lucida sulla parte sinistra...roba da poco ma che mi da un fastidio che non vi dico ^^
grazie ancora a tutti x i consigli e l'aiuto =)
-
Comunque il sony 40L4000 lo pagavi 799 euro da unieuro ( [url]www.unieuro.it),.....tuttavia, la serie S e L sono quasi identiche.