Ho il 52W4500 da circa 2 mesi.
Non soffre di particolari problemi di clouding, ma a schermo completamente nero si nota un lieve bagliore dagli angoli. Ripeto e' molto lieve e cambia intensita' se ci si sposta come angolazione di visuale...
Visualizzazione Stampabile
Ho il 52W4500 da circa 2 mesi.
Non soffre di particolari problemi di clouding, ma a schermo completamente nero si nota un lieve bagliore dagli angoli. Ripeto e' molto lieve e cambia intensita' se ci si sposta come angolazione di visuale...
...bhe, allora puoi votare per il 52" senza clouding...;)
Sì il clouding è tale se lo si vede di fronte.Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Di lato gli lcd fanno tutti i colori
Però a clouding zero questo sony non esiste.
Peccato, non dovrebbe essere un risultato impossibile da ottenere.
Ho avuto diverso LCD. Il Samsung 52F96 ha clouding zero (forse per il local dimming) ma anche uno Sharp 46XD1E che ho regalato ai miei genitori ha clouding assolutamente zero: veramente impressionante a schermo nero l'uniformità del nero è assoluta, nessuna fuoriuscita di luce nemmeno dagli angoli. (il nero però non e' profondo e assoluto come il W4500..)
Ah beh no, io di W4500 ne ho visti senza clouding, adesso cerchiamo di capire se sono di più i 46" ad averlo.
Sembra abbia proprio a che fare con la nuova generazione di pannelli ad alto contrasto (quindi nero profondo).
Guardando la generazione precedente e di fascia più bassa il problema si pone meno perchè si parte da un fondo terribilmente blu.
Volevo solo farvi prestare attenzione alle % che non sono corrette: la loro somma non dà 100 %.
E' un problema tecnico che ho appena segnalato ad Emidio.
Buona giornata a tutti !
Avete dato un occhiata al 3d di mauroits...potrebbe essere la SOLUZIONE!!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121752
No clouding... solo un subpixel verde sempre acceso :(
40W4500 nessun clouding.
il mio 46W4500 è senza clouding
ieri mi è arrivato il 52w4500 e devo dire che non presenta alcun effetto clouding.
40W4500 nessun clouding.
anche io 40" senza clouding
io ho 2 52w4500
uno l'ho provato e con schermata nera vedevo macchie di luce sparse in tutto lo schermo, l'altro non l'ho provato perchè è un regalo di natale, vi faccio sapere il 25:D
Io ancora non ho capito una cosa :mad:
questo stramaledetto clouding certi ce l'anno ed altri no.
Ma questo clouding , alla fine , puo' dar problemi nella resa visiva ? :confused: