Visualizzazione Stampabile
-
Ce l'ho :)
Ti confermo che se fa parte dei blue ray che legge (siccome il firmware è in beta alcuni dischi non partono) li legge sia da disco che da hard disk.
In caso faccia parte dei dischi che non legge però è sempre possibile vedere il film facendo partire il file mts2 (perdendo ovviamente menù e amenità varie)
-
Benissimo, grazie! :D
L'hai acquistato su internet oppure da un rivenditore qui in italia?
-
-
tutto ok con loro? ti sei trovato bene?
-
Si nessun problema pacco arrivato in due giorni da quando l'ho pagato
L'unica cosa l'ho pagato 50 euro più che gli altri siti che lo vendono perchè quando l'ho comprato erano gli unici che ce lo avevano ancora disponibile. Un po' una bastardata però lo volevo e l'ho preso lo stesso. Non so se adesso gli altri siti l'hanno di nuovo disponibile. Vedi un po' te
-
-
vorrei sapere se il dune bd si puo collegare anche in rete wire less.
e in confrondo con l'oppo 83 che nedite.
quale conviene?
-
Si, c'è la wireless e la ethernet.
Il confronto con l'Oppo forse andrebbe fatto quando l'Oppo esce.
Sulla carta, il Dune è un po' più orientato allo scaricamento e riproduzione di file MKV/Divx o Bluray/DVD rippati su hard disk oppure per lo streaming da NAS.
l'Oppo è più un ottimo lettore DVD/Bluray con le funzioni multimediali in aggiunta, ma non come caratteristica principale. E' sicuramente più raffinato come lettore audio (legge i sacd) e probabilmente migliore come upscaling dei DVD.
Il Dune è region free per DVD e Bluray.
Insomma, se vuoi un parere, l'Oppo è forse qualitativamente migliore, il Dune è più versatile e divertente: per smanettoni.
-
ma allora il dune bd lo possiamo definire una specie di htpc? nel senso che si puo collegare in rete, naviga in internet ha un Hard disk. Mi pare tipo un pc.
mi pare valido.
posso anche veder i file video che sono sul pc in studio tramite wi fi di rete?
grazie.
-
non mi è chiara una cosa....
ma questo apparecchio è in grado di fare un backup da un BR su HD?
-
l'audio hd (dd hd, dts hd) dall'uscita digitale esce in bitstream via hdmi?
oppure l'audio in digitale esce solo dall'uscita ottica o coassiale??
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
l'audio hd (dd hd, dts hd) dall'uscita digitale esce in bitstream via hdmi?
Non ho il prodotto in questione ma le nuove codifiche audio viaggiano solo su HDMI mentre su coassiale e ottica ci passa solo il DTS classico ed il DD.
Se ho detto una scocchezza correggetemi.
-
si giusto, hai ragione.
ma il mio dubbio era se è possibile fare uscire l'audio hd in digitale e quindi via hdmi in bitstream oppure se è solo possibile farlo uscire già codificato via analogica....
-
Sì. Il Dune invia l'audio hd in bitstream tramite hdmi.
-