se vai sul sito di eur****S sta a 629...
Visualizzazione Stampabile
se vai sul sito di eur****S sta a 629...
pure io ieri l ho trovato a 699 a mediaworld
Ciao a tutti.
Allora, tirando le somme, pure io sarei orientato sul 32PFL7403D, anche se il mi obiettivo ottimale sarebbe stato il 32PFL9613, mna costa effettivamente troppo, e non pare diminuire. Vedo la tv da circa 2-3 metri, vedrò principalemnet segnale SD e qualche DVD, non credo che mi doterò a breve di lettori blu ray come non credo farò a breve abbonamenti Sky e, meno che mai, Mediaset. Quindi il 32PFL7403D, mi pare oggi un buon compromesso qualità/prezzo. Il dubbio ora è: aspettare dopo le feste? I prezzi scenderanno? La crisi economica si farà sentire sui prezzi a breve, diciamo appunto dopo le feste, anche se non mi piace lucrare su tale dramma! Cosa ne dite?
Maurizio
io aspetterò dopo natale a prenderlo.. sicuramente calerà di qualcosina!
maurizio io visto l'uso che farai della tv te consiglierei un plasma.......con 650 euro ti porti a casa un 42px8 di panasonic....e fidati per l'uso che ne farai te e piu che ottmo.......
Ciao Gatto76. Ho letto diversi tuoi post e mi ricordo la tua propensione per i plasma. Pensa che anche un mio amico, che mi sta aiutando nella ricerca di un buon tv, mi consiglia un plasma. Il problema è che a me serve un 32", per lo spazio non eccessivo che ho a disposizione e per il fatto, soprattutto, che vedrò la tv da posizione inclinata, quindi devo tenere inclinato verso di me anche la tv e quindi un 37" mi sporgerebbe dal mobile (non è vero, ma è per dare l'idea). Anche io avrei preso un 37", ma solo se avessi avuto modo di tenerlo dritto, cosa che non posso fare per la disposizione dei mobili-divano in sala. Il fatto è che l'unico plasma 32" è, a mia saputa, l'LG32PG6000. Non ne esistono altri e questa cosa mi scoraggia. Poi non nutro una grande passione per gli Lg, anche se devo dire che quando vado a vederli dal vivo, tra tutti, fanno la loro bella figura, come immagini intendo, perchè esteticamente non mi convincono. Avessi più ampia scelta tra i plasma 32" ci penserei, ma così mi sembra un po' poco. In più c'è anche il fatto di non voler dare troppa importanza alla televisione in casa mia, ed avere un 37" significherebbe avergliela data, per come ragiono io. Insomma meno tv si vede e meglio è. Quel poco che si vede, è ovvio che è meglio vederla bene. Alla fine patteggiando tra qualità visione ed estetica (per mia moglie sopratt) i Philips mi sembrano una buona soluzione, o il 32PFL7403D/12 (HD) o il 32PFL9613/D (FullHD) ma quest'ultimo costa una esagerazione e poi mi contraddico!!!! Cosa ne dici? CIAO!