Visualizzazione Stampabile
-
dovresti fare una ricerca su internet su lacuni rivenditori della tua zona, mediaworld se puoi evita a meno che non sai che quello della tua zona abbia salette di ascolto e abbia personale preparato. Io facendo un raggio di 40 km sono già stato da una decina di rivenditori. Posso vedere verso Treviso cosa trovo di rivenditori autorizzati.....
http://www.audiogamma.it/dett_rivend...mar=2&codreg=4 (ho azzeccato la zona????????)
-
Quello che ho suggerito io è a meno di 40 km e dispone di ampia showroom.
ciao:)
Pacchio
-
Citazione:
Originariamente scritto da pacchio
Quello che ho suggerito io è a meno di 40 km e dispone di ampia showroom.
ciao:)
Pacchio
Grazie Pacchio!
Vedrò di farci un salto anche perchè ho visto tengono una sezione usato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlito1
dovresti fare una ricerca su internet su lacuni rivenditori della tua zona, mediaworld se puoi evita a meno che non sai che quello della tua zona abbia salette di ascolto e abbia personale preparato. Io facendo un raggio di 40 km sono già stato da una decina di rivenditori. Posso vedere verso Treviso cosa trovo di rivenditori autorizzati.....
http://www.audiogamma.it/dett_rivend...mar=2&codreg=4 (ho azzeccato la zona????????)
Si grazie Carlito1 c'hai azzeccato!
Al mediaworld qui vicino hanno la sala hi-fi separata, e se becco una giornata di calma penso sia possibile ascoltare tranquilli..sul personale non lo so, ma dopo quello che mi avete detto tutti voi mi sento più tranquillo...cercherò solo di aprire le orecchie!
-
Allora ragazzi...
grazie ai consigli di voi tutti sono riuscito a trovare tutto nel TRONY qui vicino...avevano un bella sala ascolto, un commesso competente e poca gente a disturbare.
Sono riuscito a sentire l'accoppiata Rotel RA-05 + B&W CM31. La prova mi ha convinto ed i prodotti erano ad un buon prezzo:
424 euro per il RA-05 e 600 euro (prezzo di costo, in offerta) per la coppia di CM31... quindi sono riuscito a restare nel mio budget (i cavi buoni ho ancora la speranza di averli gratis quando ritirerò la roba venerdì...) :D
Ho ancora una domanda per voi...con circa 100 euro in più potrei prendere il Rotel RA-06....cosa mi consigliate?
mi fermo al RA-05 o mi conviene upgradare con il RA-06?
Il RA-06 è sovradimensionato per le B&W CM31?
Vi prego di aiutarmi in questa mia ultima scelta.
Non mi resta che ringraziare tutti per il grande aiuto, è stata una bella esperienza entrare nel negozio e riconoscere i vari modelli...
grazie mille davvero siete stati tutti incredibilmente d'aiuto.
-
Guarda che le cm31 non esistono...
sono le cm1??.. vero??
se sono le cm1 prendi pure il rotel 06...
senza avere la minima paura che sia sovra-dimensionato..
fidati di me che anche ampli che costano molto molto di più del rotel06 non sono sovradimensionati per le cm1... anzi.. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
Guarda che le cm31 non esistono...
sono le cm1??.. vero??
se sono le cm1 prendi pure il rotel 06...
senza avere la minima paura che sia sovra-dimensionato..
fidati di me che anche ampli che costano molto molto di più del rotel06 non sono sovradimensionati per le cm1... anzi.. ;)
CM1!!!!!! Certo! Hai ragione :)
si vede proprio che sono un profano!
grazie per il consiglio...ero un po' spaventato dal wattaggio superiore del Rotel 06 rispetto allo 05...però se mi dite che non c'è problema...
-
No, il rotel Ra06 non è sovradimensionato, anzi....
Io il rotel Ra05 lo compro dal mio rivenditore a 499 euro, fatti ancora qualche giretto e vedrai cher trovi prezzi inferiori!!.
E le CM1 a 678 euro.
In pratica a me fa rotel 05 e B&WCM1 a 1177 cavi compresi.
Gaurda le indicazioni che hai sulle casse e vedrai che arrivano fino a 100 W su 8 Ohm.
-
Citazione:
No, il rotel Ra06 non è sovradimensionato, anzi....
Io il rotel Ra05 lo compro dal mio rivenditore a 499 euro, fatti ancora qualche giretto e vedrai cher trovi prezzi inferiori!!.
E le CM1 a 678 euro.
In pratica a me fa rotel 05 e B&WCM1 a 1177 cavi compresi.
Grazie per il consiglio Carlito1...quasi quasi allora vado di Ra-06...
Per i prezzi mi è andata bene allora! Erano a prezzo di costo:
424 euro per il Ra-05
610 euro per la coppia di CM1
adesso spero di ricevere i cavi gratis alla consegna della merce.
Grazie per i grandi consigli
-
forse ho letto male, in tutto spendi 1034 euro!! è un vero affare, non vedo in giro prezzi del genere!, quasi quasi faccio un giro dalle tue parti! eheheh
prava anche a farti regalare i cavi ma con quei prezzi sarà difficile penso.
-
aspetta..... i cavi di potenza controlla che siano di buona sezione!! e anche il cavo di segnale sia decente. Non sottolavutare questo aspetto che perdi molto!
Per i cavi di segnale prendi un Monster cable anche base (circa 25 euro) e per i cavi di potenza direi un supra classic da 4 mm a 6,5 euro/m. E'una spesa in più ma così non perdi molto.
-
Citazione:
aspetta..... i cavi di potenza controlla che siano di buona sezione!! e anche il cavo di segnale sia decente. Non sottolavutare questo aspetto che perdi molto!
Per i cavi di segnale prendi un Monster cable anche base (circa 25 euro) e per i cavi di potenza direi un supra classic da 4 mm a 6,5 euro/m. E'una spesa in più ma così non perdi molto.
Grazie del consiglio Carlito1! La roba dovrebbe arrivare venerdì. Ho ancora la speranza di ricevere i cavi gratis (il commesso alla fine si è "impietosito" e si è lasciato scappare una mezza promessa...).
Starò molto attento che siano buoni come dici tu.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, primo perchè l'ho sentito con le mie orecchie in azione e mi è piaciuto e poi perchè proprio le cose che cercavo erano in vendita a prezzo di costo in un negozio Trony a pochi km da casa.
Adesso devo solo valutare se prendere il Rotel RA-06 (con circa 100 euro in più...).
Grazie a te e a tutti forumisti per il grande aiuto.
-
Se prendi il 06 non te pentirai, ma vedi in funzione delle tue esigenze.
Poi sentirai l'esigenza di prendere un buon lettore CD che vedrai DRASTICHE differenze rispetto al lettore DVD!.
Non mi resta che augurarti un buon ascolto.
-
Citazione:
Poi sentirai l'esigenza di prendere un buon lettore CD
Tipo ?? ;)
Ho seguito la discussione perchè un'amico mi ha chiesto consiglio per un impianto stereo ed io purtroppo è da anni che sono fuori... quindi ne ho usufruito ed aspetto i pareri di chi ha aperto il 3d per capire se posso consigliarlo al mio amico... però manca appunto un lettore dedicato quale può essere un lettore Cd... naturalmente entro certi limiti di prezzo :D
Grazie e ciao
-
Se puoi piglia comunque lo 06