Ragazzi chi sarà il primo a svelarci questa sorpresa?...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Speriam sia bella....:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi chi sarà il primo a svelarci questa sorpresa?...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Speriam sia bella....:D
Attendiamo fiduciosi! :sbav: :sbav: :sbav:
sopratutto vorrei saapere come si e' comportato il benq w5000
a cospetto ad esempio del sony 10 o panny3000
:p
Nessuno ancora di ritorno? :boh: :cry:
eheheh io c'ero....un saluto a SIMONE e ANDREA il top .....
una spanna sopra il modello JVC RS20
anche il SONY si è distinto molto (perdonatemi nn ricordo la sigla) ad Andrea piaceva moltissimo avendolo testato a fondo (mi sembra che si parli di circa 8500€)
Andrea ed io siamo stati più veloci a mettervi al corrente dei risultati della nostra visita a HCS..... Comunque sono pigri... Hahaha
Ali:)
Intanto un grazie per le prime impressioni.
E del 350 finalmente definitivo e tarato in maniera accorta che mi dite?
Sparita ogni tendenza cromatica?
Punti di demerito rispetto al fratellone RS20?
Il nero è di buon livello o si deve lavorare di diaframma? Con tale regolazione le luci basse rimangono comunque distinguibili?
E soprattutto: la sorpresa sul 350 o 10 che non sa nessuno COS'ERA???
Scusate la foga ma l'attesa è stata lunga :)
Grazie
Premetto che non sono stato a Perugia.....non vorrei sbagliarmi, ma credo si tratti della possibilità di accedere ad un menu' nascosto che ti permetta di avere a disposizione gli stessi step di regolazione dell'apertura della lente (16 mi pare) come il fratello 750 anzichè i 3 standard....:fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Ho rovinato la sorpresa...??:eh:
No anzi, dicci le tue impressioni!
Non ho visto di persona questa cosa....è solo venuta fuori da una conversazione telefonica con Simone Berti qualche giorno fa, nella quale chiedevo semplici informazioni tecniche sui JVC. E' stato molto professionale e gentile in quell'occasione...
Magari lui intendeva un'altra cosa con "sorpresa"..
Caspita la notizia è buona, speravo si potesse calibrare come il 750 però...quello sì che sarebbe uno scoopone! :p
Ci vediamo nel pomeriggio, mi raccomando ... :)
E mi raccomando stavolta un reportage fotografico e quantaltro...x quello che e' l'evento dell'anno :P