Purtroppo no l'ho ascoltato, ma ne ho sentito faville.Citazione:
Originariamente scritto da albamaiuscola
Ma forse che ti può aiutare e Antoinio lui ha sicuramente maggiore conoscienza.
Luca
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo no l'ho ascoltato, ma ne ho sentito faville.Citazione:
Ma forse che ti può aiutare e Antoinio lui ha sicuramente maggiore conoscienza.
Luca
Spero sappia consigliarmi lui allora.
Ho letto diversi suoi post e mi sembra persona molto molto preparata.
Per me é purtroppo impossibile ascoltare qualcosa usato, se non, con molta fortuna, al momento dell'acquisto. Un paio di negozi che ho contattato dalle mie parti hanno fatto orecchie da mercante... Proponendomi subito prodotti nuovi. E dal prezzo più del doppio del mio budget. Sembra che l'usato non lo tratti più nessuno...
quello a 200 non trovo più il link ma ricercando velocemente ne vedo uno a 235.... ti mando un messaggio privato, devi però fare una ricerca per verificare se è già stato venduto, su qulla cifra lo dovresti trovare.
Grazie Carlito, apprezzo molto il tuo aiuto ;) a buon rendere...
Ho cercato un pò fi recensioni del Musical Fidelity a1, tutte più che entusiastiche... Ma alcuni lo definiscono pulito e molto preciso, ma troppo caldo e poco potente per il rock...
Nad... Ho ascoltato diverso tempo fa un 312, e mi sembrava un pò gonfio in basso, un pò "blurry". Preferirei qualcosa di potente ma asciutto.
Rotel mai ascoltati.
Di sicuro qui c'é chi sa cosa fa il caso mio... Dite la vostra, poi io cerco, e ascolto! :)
spero che tu possa trovare quello che cerchi, parti già da un buon ampli e quindi non avere fretta nel decidere. E' comunque difficile consigliarti un ampli non conoscendo le casse. Un ultimo consiglio, stai su di classe sull'ampli che magari poi preferisci il tuo già ottimo ampli attuale.
Albamaiuscola, nel frattempo seguo il topic....visto che ascoltiamo lo stesso genere... abbiamo lo stesso budget .... e se riesco a trovare un trends usato ad un buon prezzo.. ci faccio più di un pensierino...Quindi mi sarai molto d'aiuto !!!
Phil hai mp ;)
La lista si sta ampliando:
-nad 320bee
-harman kardon hk680
-proton 455 (liscio o pro? Molte differenze?)
-cyrus 2 + psx
Il più adatto? Li troverei bene o male tutti sulla stessa fascia di prezzo... Sempre che possano fare al caso mio. Ogni suggerimento é apprezzatissimo!
il Cyrus l'ho solo visto ma non ho idea di come suoni, degli altri marchi (magari non lo stesso modello identico) ho una conoscenza un po' più approfondita.Citazione:
Conoscendo piuttosto bene il suono Cerwin-Vega!, sarei leggermente più propenso verso H/K, a mio avviso potrebbero valorizzare al meglio le tue ottime VS10.
Buona caccia, facci sapere come va a finire...
byezz
Grazie della dritta!
Sai qual'è l'unico dubbio? Che a livello di "palco", di immagine 3d, il Trends faccia comunque meglio dell'harman... Che ne pensi?
Grazie intanto
Grazie della dritta!
Sai qual'è l'unico dubbio? Che a livello di "palco", di immagine 3d, il Trends faccia comunque meglio dell'harman... Che ne pensi?
certo é che i diffusori sembrano davvero chiederne di più...
Una domanda, visto che conosci i diffusori: con un pò di sforzo, salire di classe con l'ampli... Ci starebbe? Sempre qualcosa di cattivo e maleducato intendo... ;)
Grazie intanto
Il Cyrus è l'ampli che più rimpiango tra i tanti che ho cambiato.Altra categoria rispetto agli altri citati.A quanto l'hai trovato?
Ciao Mino,
450 euro... Fuori budget...
Meglio del Proton?
La scelta si sta restringendo tra questo e l'harman kardon... Sbaglio?
Io ho sentito parlare bene del pioneer a 445 ( non mi prendete a sassate... ) , 75 + 75, 550 watt di assorbimento.... insomma potrebbe essere un'alternativa un po + economica o no ( considerando l genere in questione)???
Va bene anche il Proton 455 Pro(componentistica migliore).Non farti tante paranoie,altrimenti sarai sempre in sofferenza,Vai con uno,e goditelo.