I miei sinceri complimenti a Parny per la sensibilità e la notevole competenza come recensore dimostrata. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
I miei sinceri complimenti a Parny per la sensibilità e la notevole competenza come recensore dimostrata. :rolleyes:
Bellissimo film. sicuramente meglio del primo.
Certo che se non si è un po' a conoscienza dell'universo di hellboy, non si sa nulla del personaggio, o semplicemente ci si aspetta una americanata stile hollywood, allora si può anche rimanere male.
Se invece i fumetti li si apprezza, questo film non sarà altro che la ciliegina sulla torta.
data la qualità del primo mi aspetto una alta qualità anche per il secondo episodio!
Del Toro si riconferma uno dei miei registri preferiti di sempre. ;)
Non sto piu nella pelle .... non vedo l'ora di poter chattare con gli amici mentre guardo il film !! :rolleyes:
:cool:...:sborone:
Preso anch'io,fresco fresco!
Na volta che ordino una novità ... mi slitta l'uscita ... :rolleyes:
Preso in UK e dal 26/11 che era previsto l'hanno fatto slittare al 11/12 .. :mad: fortunatamente lo pago poco ... :rolleyes:
Bellissimo film: insieme a Spiderman 2 e a The Dark Knight per me il miglior "superhero movie" del 21mo Secolo (e non solo...)
Bha alla luce di quello che dice maxximo69 non andrebbe comprato a prescindere se il primo aveva adirittura l'audio italiano in PCM non compresso perche` il secondo film deve avere la colonna sonora italiana mutilata?
Che poi uno puo` consolarsi dicendo la colonna sonora inglese e` meglio e` in presa diretta, senti le voci originali dei doppiatori... pero` io ho comprato la versione italiana l'ho pure pagata di piu` della versione USA (e magari l'edizione e` pure inferiore) e mi date l'audio non HD?
Bha io fossi in voi non aquisterei le versioni italiane senza audio HD... son quasi certo che tra un paio di anni li rifaranno le versioni italiane con audio HD :mad:
se acquistassimo solo bd con audio ita in hd, ne avremmo 3 per uno :D
Purtroppo fanoI ha ragione, come per i DVD spunteranno riedizioni con audio HD in italiano, ne sono sicuro.
Per quanto riguarda le major, sui primi DVD mettevano audio DD per l'inglese e Pro-Logic per le altre lingue europee. Poi, con l'ampliamento delle vendite, sono uscite fuori le edizioni localizzate con audio originale e italiano in multicanale. Lo stesso avverrà per i BR.
Perchè il Primo era Sony Pictures, questo Universal.Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
@loreeee
Capisco, però allora non lamentiamoci se:
- i BD ita non hanno l'audio HD
- non hanno gli stesso contenuti extra delle versioni USA/Europee
- se la versione USA con gigantografia di Hellboy costa meno dell'edizione ITA messa nel porta CD di cartone...
@primocontatto
La Sony Pictures è l'unica che lo sta sfruttando degnamente sto formato BluRay... gli altri mi sembra che ci stiano prendendo in giro almeno a noi Italiani :mad:
Peccato che il secondo capitolo non sia stato più a cura di Sony...
Drachetto io mi ricordo addirittura di edizioni con audio italiano[B]mono[B] per non parlare delle terrificanti edizioni Musicam Multicanale che oggi nessun ampli credo sia in grado di leggere :D
EVVAI!
l'ennesima news su un itolo Bd rovinata dall'ennesima polemica trita e ritrita sull'audio italiano hd..
1 siete ot
2 c'e' un thread apposta
3 abbiamo capito
4 avete leggermente scassato i cosiddetti
5 parliamo di Hell Boy 2.
a proposito, su dvd store e' indicato l'aspect ratio 2.40:1 mentre in questa news e' indicato 1.85:1, come il primo HB
Qualcuno puo' confermare l'AR di questo BD?
Sul fatto di discutere delle codifiche audio di questo titolo BR sia OT a me non sembra proprio, anzi.
Inoltre sul fatto di lamentarsi dell' ennesima mancanza dell'audio HD in italiano è un diritto di noi consumatori italiani che paghiamo i titoli quanto, e probabilmente più, gli utenti di lingua inglese. Anzi sono state proprio queste a far arrivare sui vecchi DVD l'audio multicanale rispetto al Pro-Logic per italiano. Perchè l'obiettivo e l'andazzo delle major era quello. E non voglio, e spero non vogliamo tutti, che l'andazzo sia di avere codifiche non-HD per sempre.
Quoto in toto. Che senso ha un BD senza codifiche HD. Non siamo certo ot noi che lo chiediamo! ot sono le case che producono questi prodotti sfigati!.
Sul scaffale per sempre!
Ragazzi,c'e' questo thread aperto http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=119144
cercate di utilizzarlo come "sfogatoio",fate petizioni,tutto quello che vi pare.
Non e' possibile continuare ad infestare qualsivoglia nuovo thread con il problema del mancato audio HD italiano.Oppure fatevene una ragione,per il momento la situazione e' questa.