a questo punto..secondo me si può eleggere il 9613 miglior pannello full hd nella diagonale da 32 pollici..:D
Visualizzazione Stampabile
a questo punto..secondo me si può eleggere il 9613 miglior pannello full hd nella diagonale da 32 pollici..:D
Questo è il mio primo lcd quindi non posso esprimermi a riguardo ma che il 9613 sia uno dei migliori 32 pollici in circolazione non c'è ombra di dubbio,poi tutto dipende dall'uso che ne fai,il philips ha il pregio di avere una qualità alta con tutti i segnali siano essi in sd o in hd altri televisori come il samsung ad esempio, prediligono i segnali in hd raggiungendo dei risultati ottimi ma tralasciano l'uso quotidiano, cioè il segnale in sd ossia il digitale terrestre..questa è la mia opinioneCitazione:
Originariamente scritto da juve6
iscritto :)
Benvenuto AlexCitazione:
Originariamente scritto da -=[AL3X]=-
Grazie, nel giro di un mesetto dovrei comprare questo LCD... :)Citazione:
Originariamente scritto da Tantric
fai bene ad acquistarlo...anche io sono intenzionato a prenderlo nel giro di un mese!!!
Guarda la cosa che mi ha piu colpito di questo tv è che puoi modellarlo a tuo completo piacimento,io finalmente ho trovato le mie impostazioni definitive ed è veramente uno spettacolo,e sono collegato in component non potendo sfruttare la hdmi con la mia vecchia xbox :cry: immagino cosa potrei vedere in hdmi...:OCitazione:
Originariamente scritto da -=[AL3X]=-
tantric perche' non fai un po' di foto al tuo gioiellino?
Ora vedo se trovo la cam digitaleCitazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
sul forum di multiplay**.it ho trovato diverse foto di questo gioiello...e anche un riferimento a questo post...:D
:D :D forse c'è il mio zampinoCitazione:
Originariamente scritto da juve6
dove..cavolo ho fatto un giro ma non ho trovato niente!
Se ne parla un pò nelle ultime pagine del 9613 ma non ho postato alcuna foto,vai qui:Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
http://www.multiplayer.it/forum/hdtv...odelli-13.html
pensavo avessi postato ****** foto
nelle prime pagine ci sono alcune foto