Re: Re: Re: Re: Re: klipsch
Citazione:
peppemar ha scritto:
Cinque casse uguali sono l'ideale, confermo in pieno.
Ciao
ok, grazie,
il che amplia notevolmente le possibilita' di scelta potendo spaziare su casse per lo stereo e non specificatamente progettate per l'HT.
e quindi torniamo al discorso di Andrea che affermava che un buon diffusore e' un buon diffusore comunque.
oltretutto questa soluzione sposa in pieno cio' che sto' realizzando:
la soluzione delle amplificazioni separate stereo di buona qualita'; aumentano i canali e aggiungo semplicemente altri ampli come posso quindi aggiungere altre casse dello stesso tipo (cambiando ovviamente solo il decoder).
a questo punto qualche consiglio?
ti ringrazio ancora
ciao
Gianni
;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: klipsch
Citazione:
giapao ha scritto:
a questo punto qualche consiglio?
ti ringrazio ancora
ciao
Gianni
;)
A questo punto, muovi il culone e vatteli a sentire, le klipsh come ti ho gia detto mi piacciono tamtissimo in ht un po' meno in stereo, se vuoi spendere una barca di soldi prova ad ascoltare le proac, per me rimangono il massimo, se vuoi spendere meno, tannoy, ar , mission, e non ultimo polk audio, butta un'occhio ed orecchio anke su jbl serie tik, le 10 sono stupende ma anche le 6 non scherzano, adesso le fanno di tutti i colori :D
Lascia perdere, canton, magnat, b & W , yamaha , e BOSE :D
Ciao
Re: Re: ..a questo punto..
Citazione:
giapao ha scritto:
ti ringrazio della segnalazione ma ormai mi sono orientato su amplificazioni NAD.
come ho detto ho il C350 per le frontali e il 902 a ponte sul centrale. cerchero' con calma un finale stereo NAD per i surround da una sessantina di watt per canale.
grazie e ciao
Gianni
;)
beh, NAD si commenta da sola, se vuoi lo stesso suono ma forse spendere un po' meno prova AMC, che se non sbaglio costruisce proprio per NAD (lo capisci anche dal look). ha dei finali interessanti perchè sono configurabili liberamente.
http://www.amchome.com/Merchant2/mer...ode=Amplifiers
http://www.amchome.com/Merchant2/mer...heater+Systems
a presto!