Visualizzazione Stampabile
-
@prccrl (ha scritto)
......mentre la serie 8 è uguale alla serie 7 solo ke è slim se ti serve questa particolarità fai bene altrimenti solo soldi in più...
quindi quello che dice -prccrl- non è del tutto esatto, la serie 8 ha degli altri vantaggi che potrei sfruttare?
(ricordo che io uso la tv sole x sky e decoder digitale e qualche film in dvd)
grazie
-
sara ma con quella cifra e per luso che ne faresti te io prenderei un plasma con 2000 euro si comincia a prendere un kuro da 42 e per la visione di sorgenti tradizionali non c'è paragone con nessun lcd......oppure un 50 di punta di panasonic......
-
sarà, ma da quel poco che sono riuscito a capire dicono che il plasma è ottimo da grosse dimensioni e poi ha una vita (cioe dura all'incirca una decina di anni?), per cui sono propenso a buttarmi su uno dei modelli sony o samsung, se riesco a capirne di +.
-
nel serie 8 sono state usate elettroniche diverse per contenere gli spazi usando uno chassie diverso più rigido e più sottile le lampade ccfl non sono state modificate ne avvicinate ne rimpicciolite come è invece nella serie ex di sony che monta un pannello diverso da qualsiasi altro sony..il che fa supporre in una modificazione in termini di riorganizzazione di spazio degli altri elementi non del pannello, ma io non sono della samsung quindi le mie sono solo supposizioni basate su dati oggettivi..per me il dato più rilevante di sempre e la visione propria: alla mediaworld di cs il serie 7 è vicino ad un serie 8 e con l'identica fonte e gli stessi settaggi la visione risulta identica..è come con la 500 è una macchina totalmente diversa della panda ma alla fine il telaio è quello...
-
esatto, anche io ieri sono andato in un centro unieuro e la 7 era affiancata alla 8, di differenze non ne ho visto a parte lo spessore del pannello, per la 9 bisogna andare da "CHI LA VISTO" quà non c'è da nessuna parte, per quanto riquarda la sony o visto solo i modelli marchiati 4000 ed erano abbastanza nascosti rispetto alla samsung, per cui non ho un metodo di paragone, visto che non sono un grosso intendittore, aspetto vostri consigli. Ribadisco prossima settima una visita lampo roma-napoli di 1 giorno se potete consiglairmi qualche grosso centro per eventuale aquisto. grazie
-
Accidenti ragazzi, leggendo i vostri commenti piuttosto contrastanti sto facendo ancora più confusione !!! Già la scelta non è semplice, però... mi ha fatto piacere leggere chi diceva che lo Sharp serie X20 sia meglio di Samsung, ma poi c'è chi dice anche il contrario, mah. Nessuno però ha parlato dei Philips, come sono ? A me pare che si veda abbastanza bene.
Comunque ho notato che nei centri commerciali, reparto videogames, tutte le console sono collegate sempre e unicamente a tv Sony, perchè?
-
anche io ho le idee confuse ed è per questo che mi butto sui modelli 7-8-9 samsung o su sony 4500, aspetto altre notizie in merito prima di affrontare l'acquisto.
-
Anche io sono indeciso.. Certo che è davvero difficile decidere per chi non è molto esperto:confused:
-
infatti, io ho ristretto il mio raggio a sole due marche e pochi modelli. aspettiamo fiduciosi i consigli
-
vi chiedo l'ultimo sforzo, sony o samsung? serie 7 o mi butto sulla 9 oppure sony?
-
Prova del 9: vai in uno store e fatti mettere un segnale non HD (es. DTT o DVD classico) e vedi come si comportano....d'altronde rischi che quello sia il 50% dell'utilizzo che ne farai. Poi magari capace che all'ultimo fai come molti (me compreso) che passano al Plasma per miglior resa :D
-
Io questa prova l'ho fatta ieri e credo di andare dritto sulla serie 7!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex85
sharp con la nuova serie ha una qualita prezzo imbattibile alla faccia di samsung sony lg messe insieme...
AGGIUNGO IL PANNELLO DI SHARP CHE STA ARRIVANDO DOVREBBE ESSERE QUELLO CHE UTILIZZANO CON PIONEER O ALMENO CI SI AVVICINA ALLA STESSA QUALITA'
a che pannello ti riferisci ? a quello che monta lx2e ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sazorro
sarà, ma da quel poco che sono riuscito a capire dicono che il plasma è ottimo da grosse dimensioni e poi ha una vita (cioe dura all'incirca una decina di anni?), per cui sono propenso a buttarmi su uno dei modelli sony o samsung, se riesco a capirne di +.
i vecchi plasma....oramai hanno una vita di tra i 60000 elle 100000 ore de utilizzo....praticamente 20 o 30 anni....dimmi a chi e che dura cosi tanto na tv che lo faccio entrare ne ginnes dei primati......:D
-
x il modello 9 la prova non la posso fare poichè da me non ce nesono in circolazione, quindi opto per il 7 (il cerchio si stringe) o per il sony?