Visualizzazione Stampabile
-
Ma si',forse esagero anche io.Il problema e' che se c'e' una cosa che odio e' il falso moralismo.Anche io porgo la mano a White,ma spero che abbia voluto fare il falso moralista,perche' associare il pensiero piccante all'ignoranza e al "coatto" con il marmittone denota superficialita' e mancanza di conoscenza della psiche femminile e dell'arte del sedurre.Lo dico senza timore perche' fa parte del mio mestiere.Bisogna capire che le donne adorano corteggiamento,fiori e gioielli.Ci sono pero' momenti in cui far capire loro(soprattutto dopo i primi tempi)che sono ancora desiderabili,e che il proprio uomo ama omaggiarle con doni "particolari" immaginandoli indossati da loro.Vi garantisco che per una donna e' una grande soddisfazione,a volte maggiore di quella di ricevere un regalo di valore materiale molto piu' alto.Chi non capisce questo,scusate l'immodestia,non potra' mai comprendere appieno la psiche femminile.E ce ne sono di uomini che dopo qualche anno si meravigliano del tradimento e di essere lasciati,dicendo:"Ma come,le regalavo di tutto e di piu'..."
-
Per tornare in tema propongo un altra idea (sempre per le nostre femmine):
Week end purorelax per due (bimbi dai nonni please;) )
in agriturismo o in hotel che dispongano di: saune,idromassaggi,piscine,servizio completo in camera e (ma guarda che finisco sempre lì...;) ) un bel lettone a 3 piazze (magari con baldacchino e manette nel comodino;) )
Magari da consumare tra Natale e Capodanno (per chi ha figli,per gli altri va bene qualsiasi giorno) dato che comunque quando la mia Beatrice Sophie aprirà i regali io voglio esserci.
Un mio amico due anni fa regalò alla moglie un grande specchio (altezza uomo) con cornice tipo quadro.Nello specchio,con il rossetto,scrisse una cosa del genere: Così,amore mio,ogni volta che ti specchierai capirai perchè ti amo sempre ardentemente......Tuo abcxyz.
Semplice ma dannatamente geniale (mi disse poi che staccarono il telefono per un giorno intero....:smack: :vicini: ......:yeah: e nove mesi dopo...:bimbo: )
-
però ragazzi, senza fare del falso moralismo, magari mrwhite pensava a quando ci si riunisce a natale, con parenti, familiari, per il cenone-pranzo, ci si ritrova magari un paio di volte all'anno, si sta in compagnia, si pranza si chiacchera e poi tutti a scartare i regali:eek: : "tieni mogliettina questo è il regalo per te!" la moglie scarta il regalo davanti a tutta la famiglia: piccoli, grandi, nonni ecc... e tira fuori un bel **cut**:D , più dei bei gadget simpatici, secondo me è un regalo originale, ma bisogna anche valutare i tempi e le situazioni e il contesto.
TUTTO IMHO.
**cut** edit del moderatore
-
Certo,dev'essere un regalo supplementare,da consegnare a parte e in privato,mi pare ovvio.
-
Giusto anche il tuo pensiero (e lungi da me regalare un dildo a mia moglie davanti ai miei suoceri.....son mica matto:D )
Comunque andiamo avanti.Di quel capitolo ne abbiamo parlato.
Sotto con le idee!! (anche per bambini,amici e parenti...anche se la crisi di quest'anno non mi permetterà di fare follie)
-
solo per dire che stringo volentieri la mano ad ale e giangi, con il primo mi scuso anche.
andrea per me ha centrato in pieno, intendo aspetta qualche giorno e regalale quelle cose per capodanno, perche' se permettete, anche se non concordate forse, ma sta li la "sensibilita'", diciamo che lo spirito del natale e' un altro, ci son tante altre occasioni dove fare regali di quel tipo li' no? che a natale stonano un po' ...una cosa cosi'
ciao buona giornata
-
Ci siamo capiti appieno.
Un abbraccio:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da moon
...La mia è ***stata rimossa perchè forse sono uno spammer, ma è stata copiata in area protetta così che qualcuno possa in futuro ricredersi a tal riguardo***...
Allora il DUCL non è estinto dopo tutto :D :D . Lo voto come il miglior intervento di moderazione degli ultimi 54 secondi :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
lungi da me regalare un dildo a mia moglie davanti ai miei suoceri.....son mica matto:D
Beh... dipende da che tipo di "rapporto" hai coi suoceri ;)
Però non puoi negare che farebbe il suo effetto :p
-
Moralisti o no, in questo Forum è meglio stare su altri argomenti.
Grazie.
Discussione chiusa.