Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione!
Guarda, conosco il negozio e ci sono cascato anche io. Nel mio caso comprai un subwoofer Velodyne per nuovo ad un prezzo abbastanza vantaggioso (ma non regalato), solo x accorgermi che non solo era usato, ma: mancava il libretto di istruzioni, mancava la garanzia ufficiale, un fermo della griglia parapolvere era rotto e il mobile aveva un'aria fin troppo vissuta.
Pur di non ridarmi i soldi mi hanno assicurato che istruzioni, garanzia e griglia parapolvere nuova sarebbero arrivati entro pochi giorni. Sto ancora aspettando. Sono passati 5 anni. Dopo circa 500 telefonate mi sono stufato e rassegnato ad aver preso la classica "sola" come si dice a Roma.
-
FINALMENTE!!!!
Allora non sono stato il solo pollo(con tutto rispetto ;) )
A me hanno venduto, quando ancora ero piu' che entry level, un sistema 5.1 sconosciuto ma sotto loro "consiglio disinteressato" molto valido!!!
Sto parlando della prestigiosissima CLATRONIC!!!!:eek: :confused:
Lascio a voi la curiosità di "scovare" informazioni a riguardo, se non riuscite a trovare nulla poi vi aiutero' ma intanto provare, provate ehehehe:)
aahhaa! dimenticavo di dirvi il prezzo io l'ho pagato 650€:eek: e consegnato senza imballo("così riesci a caricarlo meglio in macchina" ndr)...che stupido che sono stato!
Pensate che due mesi dopo mi trovavo a passeggiare in via Tuscolana altezza Giulio Agricola(info per i romani:p ) e in un negozietto di quelli che vendono componenti elettronici e per cornice ci aggiungono quei prodotti di elettronica di consumo di seconda qualità, guardando la vetrina cos'è che vedo? Il mio affare, tutto bello inscatolato e con il cartellino del prezzo che esponeva 299€!!! :mad:
In quel momento non sapevo se ridere o piangere, mi ero fatto fregare da quei [cut] facendomi rapinare di ben 351€.
Ora sono passati piu' di due anni e la mia cultura nell' HT è aumentata tanto e di certo adesso non mi farei fregare piu' come una volta.
L'importante è sapere, ma sopratutto, far sapere che in posti come questi dove la professionalità non è contemplata, bisogna starne più lontani possibile.
E' vero quella specie di negozio ha dei prezzi vantaggiosi ma quanto ne vale la pena rischiare?Se proprio ci volete andare fatelo con le idee chiare e dite: "voglio questo!" e basta senza stare troppo a perdere tempo con consigli e robe varie, insomma che sia l'ultimo anello di una catena di ricerche e valutazioni per concludere un acquisto vantaggioso(se così vogliamo chiamarlo!)
Grazie per lo sfogo
Alberto
-
Sempre meno....
negozi, almeno a Roma, sembrano essere all'altezza. Dopo la mia esperienza negativa con Stereo Much, ora leggo anche di Lyrics :(
Deluso :rolleyes:
-
Ma come fanno ?
Un negozio specializzato di questo tipo, come fa' a resistere ancora aperto nell'epoca dell'informazione ???
Dovrebbero "cacciare le mosche" dalla mattina alla sera.
Forse siamo messi meglio ad Agrigento :)
Ciao
-
lotus 4.0, Locutus2k e piffobinga:
cerchiamo di non trasformare questo thread in un "tiro al piccion". Giapao ha inviato una comunicazione a Lyrics in cui li avvisava di questa discussione. Avete fatto lo stesso?
Emidio
P.S. x piffobinga:
Cerchiamo di moderare anche i termini, e rimaniamo nei confini della civiltà ok?
-
Beh, una volta che il creatore del thread ha inviato un messaggio dicendo che esiste questo thread, noi che dovremmo fare? Mandare ognuno un messaggio dicendo che abbiamo replicato?
-
Citazione:
tecnognomo ha scritto:
Beh, una volta che il creatore del thread ha inviato un messaggio dicendo che esiste questo thread, noi che dovremmo fare? Mandare ognuno un messaggio dicendo che abbiamo replicato?
Sono d'accordo. Per me, non fa una piega.
-
Io calmino ci sto...ma a Loro chi li ferma??:confused: :eek: :confused:
-
Stessa cosa o quasi con me da **** stereo much , tempo fa comprai un videoregistratore Jvc s-Vhs il top del momemto , ma volevo fare una permuta con il mio vecchio videoreg. della sony con 4 mesi di vita bene, secondo loro nessun problema in conto vendita a 200E e mi avrebbero garantito che in una settimana o poco piu' si sarebbe venduto ad occhi chiusi, be morale della favola dopo un settimana mi chiamano dicendomi che si erano sbagliati nel valutare il mio sony ,chiaramente in meno e non si poteva vendere a piu' 100E ,be sono andato li' li ho mandati a quel paese e mi sono ripreso il mio sony.BOCCIATI.
Nota del moderatore: evitiamo termini diffamatori, grazie.
-
Citazione:
RIK ha scritto:
in conto vendita a 200E e mi avrebbero garantito che in una settimana o poco piu' si sarebbe venduto ad occhi chiusi, be morale della favola dopo un settimana mi chiamano dicendomi che si erano sbagliati nel valutare il mio sony ,chiaramente in meno e non si poteva vendere a piu' 100E ,be sono andato li' li ho mandati a quel paese e mi sono ripreso il mio sony.BOCCIATI.
Non capisco dove sia il comportamento scorretto.
-
Be ,il comportamento scorretto forse non si capisce bene spiegato cosi' ma ci dovevi essere nel momento che stavo per spendere 650€ per un videoregistratore tutti cordiali e disponibili,ma ero un po' indeciso perche' avevo il mio nuovo sony , ma non era s-vhs, allora loro mi hanno detto non c'e' problema te lo vendiamo noi al prezzo stabilito poi... .
-
la mia esperienza con Lyrics POSITIVA!