ok grazie penso di fare l'accoppiata cayin+concertino come l'amico ziggy ma la sorgente ? la ps3 come andrà :D ?qualche suggerimento dato che ci siamo graaazie ciao
Visualizzazione Stampabile
ok grazie penso di fare l'accoppiata cayin+concertino come l'amico ziggy ma la sorgente ? la ps3 come andrà :D ?qualche suggerimento dato che ci siamo graaazie ciao
Sono arrivate le nuove valvole di potenza KT88 Genalex Gold Lion!!!!...aspetta che le monto e ti dirò come va :D
per la sorgente ci vuole un lettore dedicato anche per avere un'immagine più hi-fi. :D
si lo capisco pero per adesso valuto poi se c'è occasione,il problema è sempre lo stesso i soldi
ok grazie aspetto una tua risposta:p
Ho portato l'ampli da un tecnico per la regolazione del bias ad hoc per le nuove Gold Lion...se ne parla a fine settimana prox per le prove in casa...poi ci vorranno una 50ina di ore per il rodaggio delle valvole.
Purtroppo il mondo del valvolare non è plug & play...ma anche questo ha il suo fascino.
....se dopo 50 ore senti in modo totalemente diverso.......è perchè si è già usurato qualcosa:D
No Antonio per piacere...ne ho già passate troppe!!!! :D
....lo sò....ma sai....questi aggeggi sono quasi sempre scatole a tempo:D
Gratt....gratt....:sperem: