Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
pacchio ha scritto:
Cambia rivenditore che è meglio.
Se hai molti soldi da spendere puoi comprarti una coppia lettore e ampli della Pioneer che permette la connessione digitale (quasi proprietaria) sia per il segnale SACD che DVD-A.
ciao:)
Pacchio
Aggiungo che anche il lettore DVD Denon DVD-A11 ha l'uscita firewire e anche l'ampli Yamaha DSP-Z9 ha l'entrata firewire (che può veicolare SACD e DVD-A). Ovviamente, siamo su costi quasi proibitivi.
Ciao,
Locutus2k
-
Ho deciso di prendere dei diffusori con impedenza di 6 ohm, posso scegliere un qualsiasi amplificatore da abbinarci o deve avere delle caratteristiche particolari per pilotarli in maniera corretta? Mi avrebbero suggerito un Denon 1604, secondo voi, è valido? Io, invece, vorrei prendere uno Yamaha(mi sembra di capire che è + performante in ambito ht) ma non so quale: cosa mi consigliate, denon, yamaha o altro?
-
io ho appena comprato un denon 1403 per mia madre che sto cercando di coninvolgere nell' Home theatre....
Le ho preso poi un sistemino di casse 5.1 della Energy (made in Canada) che suonano veramente bene. in piu le ho "rifilato il mio "vecchio" panasonic S75, con la scusa di prendermi il Denon 2200:p
Ti posso dire che un po rimpiango il 75 in quanto sarebbe stato un lettore perfetto in quanto mngiava di tutto (SACD a parte) DVD-R, -RW, +R, +RW senza nessun tipo di problema.... cosa che purtroppo il denon non fa... (ovvero mi da qualche problema con i -R, preferisce i +R/RW)
vabhe non si puo avere tutto... la botte piena e la moglie ubriaca.... :p