Infatti mi riferivo alla ps3 da 60 giga non più in vendita da tempo.
Visualizzazione Stampabile
Infatti mi riferivo alla ps3 da 60 giga non più in vendita da tempo.
ok,
ci siamo chiariti ;)
ma che significa che i lcd si possono resettare ? e per quale motivo e come ? :(Citazione:
Originariamente scritto da luigi73
Volevo fare una battuta ma probabilemente ho usato un espressione infelice (credevo di essere stato più chiaro in mp ma non sono stato considerato). Tranquilla non si resetta nulla.
ma che doffereza ce tra
__dolby digital prologic 2
__dolby digital
quale migliore :(
------ edit-----
quote integrale vietato dal regolamento
quindi tra questi 2 sembrebbe meglio il dolby digital che ne pensate ?
ovviamente è meglio il dolby digital tra i due ma in generale ci sono codifiche audio ben superiori....leggi le apposite sezione e vedrai
sinceramente ho appena riletto e riletto il tutto ma non riesco a capire in parole povere quale il migliore..
da un punto sembrerebbe che il dolby prologic 2 sfrutta di piu' il suono.. e che offre piu' effetto...
che ne pensate ?
comunque stavo gurdano questo dolby digital.. che ne pensate ? che sia buono
HT-XA100T http://www.samsung.com/it/consumer/d...=HT-XA100T/XET
ma questo una volta preso se voglio sentire la mia play3 in dolby.. come faro ' basta che questo lo collego alla mia lcd ... perche ho notato che ha solo hdmi out che significa ?
Non tis erve assolutamente quel kit che vuoi acquistare
Tu devi prendere un sintoamplificatore e cinque casse. poi colleghi le cinque casse al sintoamplifiocatore e quest'ultimo allla ps3 con un solo cavo che può essere ottico, coassiale o hdmi
mi puoi consigliare qualcosa ? di un prezzo all'incirca 500 o 600 euro..
con un bel dolby digital hdmi grazie mille ;)
Con 500-600 euro non rieci a comparre sia le casse che un sintoamplificatore con uscita hdmi.
Compra un sintoamplificatore (anche usato) senza uscita hdmi (serve veramente poco ora) e delle casse (anche usate) facendo attenzione che il subwoofer sia attivo, cioè abbia una sua presa di corrente autonoma.
la cosa importante è che non compriu uno di quei kit che hanno come elemento centrale quello che è in pratica uno scarsissimo sintoamplificatore con incorporato un altrettanto scarso lettore dvd (tu hai già la ps3 che fa da ottimo lettore dvd).
P.S. tutti i sintoamplificatori degli ultimi 7-8 anni vanno bene
HT-XA100T http://www.samsung.com/it/consumer/d...=HT-XA100T/XET
quindi cosa avrebbe queste di brutto.. ? se leggo le recensioni dicono che e ottimo :eek:
Innanzitutto è anche un lettore dvd e a te NON serve! in secondo luogo nei kit all in one di quella fascia di prezzo l'amplificazione non è eccellente, così come l'ascolto con quelle casse. Poi, se ti piace tanto acquistalo ma non stare qui a chiedere conbsigli perchè io non ti risponderò più
:( NON VOLEVO FARTI ARRABBIARE. ho cpaito hai ragioen ma qualcosa su tutto in uno cosa mi consigli scusa ancora