In ogni modo, allora un processore come crystalio II serve ancora a un VPR come 350 o 750 che sia o no?:)
Visualizzazione Stampabile
In ogni modo, allora un processore come crystalio II serve ancora a un VPR come 350 o 750 che sia o no?:)
Certo che serve...eccome,pure con materiale HD :)
grazie a tutti x le risposte!!
OK !
Stop, please !
Qui si parla di HD1 e HD350, oggetti del sondaggio !! :O
;)
:asd: lo sapevo che high sarebbe intervenuto all'istante:D , comunque non capisco perchè confrontare il 350 col 100:rolleyes: .Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
il 350 va a sostituire hd1, l'importante è che sia migliorato rispetto a questo. punto.........poi se la differenza tra l'1 ed il 100 non è enorme come qualcuno affermava:D , bhe si può per la proprietà transitiva, affermare con certezza e senza smentita alcuna che il 350 è attaccato al didietro del 100:p
Sono intervenuto all'istante perchè, primo, non esiste ancora alcuna prova ufficiale, secondo, in questo contesto e in questo 3D è del tutto gratuita, per di più nel messaggio sopra al tuo invitavo tutti a tornare in Topic cercando di spegnere un qualsiasi tipo di focolaio .. ;)
mah si high era per fare una battuta;) il tuo discorso non fa una grinza:)
e comunque tornando in topic, di 350 definitivo mi sembra che non ci sia traccia, almeno quelli dei vari shoot in giro per l'italia non mi sembravano definitivi; doveva uscire a metà ottobre ma si fa attendere.
La nave per l'europa è partita.:D
Se tutto va bene, :sperem: sarà qui fra il 18 e il 20 novembre.;)
ho votato per l'HD1.
Ma non ci accoppierei un denon bensì un buon processore video, magari un buon usato...(VP50/CII)
francamente il prezzo di svendita a cui di può acquistare un HD1 è molto allettante. Le performance, che un anno e mezzo fa erano definite "stellari" non credo che ora siano da definirsi pessime (Specie perchè a metà prezzo....) Con un pj così si può tranquillamente godere dell'HD per molti anni, vedere via via cosa offre il mercato, e quando si ha voglia e possibilità si può acquistare un nuovo pj senza perdere un botto di soldi sull'usato. Di pari passo, si può godere delle prestazioni di un ottimo processore video che avrà vita propria disgiunta da quella del pj, nel senso che potrà essere usato per tutti gli anni che si riterrà opportuno prima di sostituirlo. A prescindere dal pj che supporterà.
Il discorso può essere diverso SOLO se non si soffre del morbo di upgradite cronica.
--IHMO--
il 350 superiore al 100!!??'
Non credo proprio, e non gli stà neppure attacato dietro.
Superiore all'HD1 !!??
Forse nel dettaglio, ma solo in quello, per il resto credo che sia pressapoco lo stesso VPR, mi lascio la riserva per quando andrò a vederlo
a fine mese.
Mi fido solo dei miei occhi e non del sentito dire.
Confido in macchine definitive con firmw stabili-.
Quoto Micio.Io l'HD1 lo mollo solo per un 4K,o al limite per un DLP di fascia molto alta,con sacrificio economico.
il vostro è un pensiero giustissimo per chi possiede l'hd1, per chi deve acquistare il primo vpr, il 350 oltre all'ottica migliorata, zoom e shift motorizzato, nuovo processore int. se i numeri dichiarati hanno un briciolo di iteresse è raddoppiato il contrasto, il costo è praticamente di un 40% inferiore all'hd1 quando uscì.
se par poco:eek:
NO! al giorno d'oggi sul listino bisogna sborsare 1400 euro in più per un 350 rispetto ad un HD1!Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Vi dico inoltre: avete visto i risultati delle prove dei player BD al buio organizzata da AF digitale? Solo quando hanno palesato i marchi ha vinto il player più caro e blasonato.
Mi piacerebbe di far la prova al buio fra pj tipo HD1, HD100, 350 e 750.
Son convinto che ne vedrei delle belle!
Concordo con quanto detto da B.K,io farei anche un pensierino all'accoppiata JVC HD1+Blu-Ray Sony bdp-S5000ES....quest'ultimo mi intriga molto :eek:
@Ciccio,ma con cosa,spero che sia il 750 :DCitazione:
La nave per l'europa è partita.
Spero per Lui di No ! .... :D altrimenti dovrebbe aspettare ancora, visto che credo abbia ordinato il 350 ! :D :p ;)Citazione:
Originariamente scritto da maury74