Si mangia bene e si spende il giusto.;)Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Anche io propongo quel locale,però a quanto ho capito bisogna prenotare per tempo.
Ciao,
Gianluigi
Visualizzazione Stampabile
Si mangia bene e si spende il giusto.;)Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Anche io propongo quel locale,però a quanto ho capito bisogna prenotare per tempo.
Ciao,
Gianluigi
Salvo imprevisti dovrei esserci anch'io quest'anno :) e se qualcuno avesse voglia di assaggiare il mio mascarpone fullhd compatibile sia con le bocche hd dvd che blu ray lo porterei volentieri ;) !
Ciao,
Michele.
Non avevo notato il cambio di città :eek:Citazione:
Originariamente scritto da gartydj
Però, dalla bassa alle Rocky Mountain è bel salto :)
Allora tanti auguri e sarà per la prossima.
Ciao.
p.s.: ma le NPS-1000 sei riuscito a farle passare come bagaglio a mano? :D
Ci mancherebbe altro.Citazione:
Originariamente scritto da Audio Quality
I portatori sani di shoot out sono sempre ben accetti. :D
Ciao.
Ultimamente è diventato molto di moda e per il sabato sera servono anche due settimane d'anticipo.Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Per il venerdì non saprei, ma se battezziamo quello è meglio prenotare per tempo.
Ciao.
Grazie, del PM Girmi......penso proprio che non mancherò....il venerdì sera va bene, per la data e il posto fate vobis.....
CIAO;)
se mi dite quanti siamo e la data esatta prenoto ciao
Marcello, facciamo passare questa settimana per vedere se aumenta il numero dei partecipanti e se va bene la zona, Lago Biacchese a San Lazzaro.
Sarà anche il caso di pensare a posti a ovest di Bologna.
Ciao.
Potevate dirlo prima che il posto è il laghettto Biacchese.
Ho già l'acquolina in bocca.
Più che i tortellini io faccio il filo alle tagliatelle con ragù di cipolla e alla piada fritta. :cincin:
Qulache novità sulle date?Mi sa che tra un po ci conviene buttare giù una lista sennò si prenota a fatica.
Ciao,
Gianluigi
Se ci viene Fausto (Sgurone) ci vengo anche io ! :D:D
:eek:
:D
Mandi !
Alberto :cool:
Io direi di cominciare a contarci da lunedì prossimo e per tutta la settimana.
Poi si tirano le somme e si prenota, ben sapendo che aggiunte e disdette possono esserci fino all'ultimo momento.
Ciao.
Sarebbe ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Però fra me, te e Fabio sarà meglio avvisare la signora che cominci a tirare la sfoglia oggi :D
Ciao.
:yeah: :sborone:Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ho qualche incertezza tra la prima e la seconda settimana di dicembre (dovrebbe sciogliersi la riserva a breve), ma se posso, sono dei vostri ;).