Visualizzazione Stampabile
-
@ Brecco
Come ti è stato già fatto notare le regole del forum sono ben altre, non si può entrare in un forum pubblico e scrivere quello che si vuole, esiste un reato che si chiama diffamazione, ma questa è una cosa che eventualmente risolverai con l'interessato nel caso che lo stesso intenda procedere a querela nei tuoi confronti.
I messaggi sono stati salvati in area protetta per eventuali usi futuri.
Esiste una sezione appositamente creata per queste cose, direttamente gestita dall'Amministratore.
Il tuo account è sospeso, non bannato, in attesa di chiarimenti con l'Amministratore.
Ciao
-
Ok adesso ci hai avvertiti,contento?
Direi anche che si potrebbe chiudere questo topic prima che degeneri definitivamente
Ciao,
Gianluigi
-
@ Parlapà
Grazie del consiglio.
Agli inscritti che invece scrivono cose come la tua senza sapere nulla della questione se non poche righe scritte da una delle due parti cosa si dovrebbe invece fare ?
Ciao
-
Era solo una battuta,comunque se la cosa fosse vera sarebbe una cosa grave______.
Bisogna capire anche lo sfogo di chi ha subito l'inganno (ammesso che ci sia stato)
-
Ah, era una "battuta".
Anche se fosse così non credo che fosse il caso di fare "battute" visto il tono e la gravità della discussione.
Non ritieni che, data la gravità delle accuse la cosa dovrebbe essere verificata da parte dell'Amministratore, che non credo abbia bisogno di consigli sul come comportarsi ?
Quanto a "Capire lo sfogo" lo posso capire, sempre che le cose siano andate così, ma in ogni caso non è assolutamente quello il metodo, questo non è il Far West e non è ammessa la Giustizia fai da te.
Esiste un ben preciso metodo di comportamento da osservare in queste situazioni, che non vuol dire che non se ne possa parlare, solo che per salvaguardare il Forum e il suo Amministratore da possibili denunce, cosa già avvenuta, devono essere seguite certe regole.
Come ho già scritto una querela per diffamazione è sempre possibile.
Qualcuno forse non si rende ancora conto che scrivere su un Forum pubblico non è la stessa cosa di parlare con gli amici al bar.
Ciao
-
Discussione editata e chiusa.
L'originale è stato spostato in area protetta per eventuali provvedimenti futuri che l'Amministratore riterrà opportuno adottare.