grazie a tutti ragazzi!, vi farò sicuramente sapere cosa ho poi scelto, sabato è già giorno di ascolti.....
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutti ragazzi!, vi farò sicuramente sapere cosa ho poi scelto, sabato è già giorno di ascolti.....
ancora una domanda....
premesso che non ho ancora un lettore cd, (che acquisterò in seguito per non spendere tutto subito, utilizzarei per ora il mio lettore dvd onkyo).
Guardando i film su lettore dvd collegato all'amplificatore stereo non ho problemi?, penso che anche i film dovrebbero essere riprodotti meglio. Giusto?. Scusate la domanda che sembra banale.
mah secondo me suona meglio tutt'altro......
io da quello che ho sentito a negozi direi che avete tutti ragione ma un giorno sono andato da un mio amico aveva la play 3 con file audio codificati un advance acoustic map 305 II le focal 826 v con il velodyne cht 12 tagliato bassissimo beh ragazzi ero su un'altro pianeta
quindi aspetta che non ho capito, meglio la play3 che il lettore dvd?, quale marca hai?, meglio del mio onkyo?
io nn ho nulla ho detto che sono andato da un amico e lui aveva la play 3 e si codifica le tracce audio con il computer e poi le mette nella play 3 e mi ha fatto ascoltare un po' di musica tuttto qua!!
quindi dici che le focal 826V, con l'advance e il lettore play3 suona bene, capito. Come lettore dvd terrò il mio onkyo, grazie per la segnalazione.
bene?!! secondo me meglio di tutte le altre coppie citate