cmq io quello che trovo assurdo è che se voglio sentirmi una canzone su youtube non solo posso sentirla tutta e in varie versioni, ma posso anche vedere il video, mentre su siti "musicali" mi devo sentire solo 30s...mah
Visualizzazione Stampabile
cmq io quello che trovo assurdo è che se voglio sentirmi una canzone su youtube non solo posso sentirla tutta e in varie versioni, ma posso anche vedere il video, mentre su siti "musicali" mi devo sentire solo 30s...mah
Ed infatti le canzoni su Youtube a parte qualche rara eccezione pubblicata dalla stessa casa discografica per il resto sono tutte illegali.
Che poi non vengano sempre segnalate o non si prendono troppo la briga di farle togliere vista la bassa qualità audio/video questo è un altro discorso...
ma guarda sto discorso della qualità nel momento in cui io una cosa la valuto per vedere se mi può piacere o no, è relativo, e cmq su youtube trovi tutta la musica che ti pare e piace (sarà illegale, ma ci sono video con qualche decine di milioni di visualizzazioni, mica poco), mentre se vai sui siti specializzati 30s a una qualità un pò più alta (di cui me ne faccio ben poco visto che non è che me la sento dal sito la musica) ma che non servono a nulla imho
finché è gratis ci possono caricare quello che vogliono ;) però se io fossi un investitore pubblicitario non crederei molto in questa iniziativa...
Il problema e' che certa gente vive o gode solo con la trasgressione e l'illegale.
Mentre youtube potrebbe essere messo a disposizione di tutte le case per far caricare 5 minuti a bassa definizione del film e poi se si e' interessati scaricarlo a pagamento o comprare il dvd.
Oppure vederlo con le pubblicita' a bassa definizione.
Ma ora come ora che si trova tutto e se youtube cancella altri 10 lo rimettono
(mi sono visto La versione completa giapponese con sottotitoli in inglese del film la ragazza che saltava nel tempo)
va bhe che su veoh e' peggio ci sono una marea di film
Dopo hai preso il dvd con i rimorchi o non ti è piaciuto?Citazione:
Originariamente scritto da alexdal
quoto il moralizzatore ehheh bel nik,che hai.
Youtube inutile!!!!??''Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Oddio, vabbe' che il mondo e' bello perche' e' vario e che ognuno ha il diritto sacrosanto delle proprie opinioni, ma sinceramente mai mi sarei aspettato di sentire una cosa del genere.
Cavolo, io youtube lo ritengo una delle cose piu utili che internet ha partorito negli ultimi 5 anni.
ormai se devi vedere quella tale cosa che e' successa in tv e ti sei perso, quella sigla di quel cartone di quando eri piccolo, quel video di quel pezzo di cui ti ricordavi a mala pena, quella puntata di telefilm, programma tv, pubblicita' di svariati anni fa', vedere programmi di altri paesi di cui magari senza youtube avresti ignorato l'esistenza ecc. ecc. ecc. ed e' solo la punta dell'iceberg...
tutta roba per cui la qualita' non serve ma che prima di youtube ci sognavamo.
Si anche per me Youtube non è inutile.... non per guardare film però.