Le ho ascoltate...niente male...veramente niente maleCitazione:
Originariamente scritto da baxxx
Visualizzazione Stampabile
Le ho ascoltate...niente male...veramente niente maleCitazione:
Che ne dici di un approccio alternativo?
Cerca di corrompere la signora: le fai un bel regalo, tipo un paio d'orecchini, un bracciale, quello che è... a patto che "non rompa" sulla tua scelta per l'audio. ;)
Poi fai come ti pare.
scusa baxxx ma le soundbar sono proprio bandite.Citazione:
p.s. per tutti.. per tutti la serie is10 della sony come' naturalmente la userei come 3+1
in oltre il philips ambisound Philips HTS6515 potrebbe essere un'alternativa secondo voi ?
COMUNQUE ... SISTEMI PICCOLI COME TIPOLOGIA MA SENZA RINUNCIARE A UN MINIMO DI BUON SONORO.
magari fosse cosi' semplice...Citazione:
Originariamente scritto da Dekyon
calcala che e' pure avv.to quindi per deformazione professionale ..... deve essere sempre in DISAPPUNTO.
io ho avuto per un po' il sony dav qualcosa, sono carini e comodi, nulla piu'. come ti ho detto, il surround (per quello che possono fare e sempre con pareti regolari) lo senti in posizioni definite, basta spostarsi di poco e cambia tutto.
ciao
Gianni
Cambia moglie prima di cominciare e poi riposta la domanda....
scherzo ovviamente.
Allora vai di uno di quei prodotti che ti ho suggerito io...no!?
si li ho visti ... non è che mi facciano impazzire
Allora bose 2.1
B&W M-1?
Forse un pò grandicelle per gli standard che hai imposto, ma avresti un sistema decisamente migliore del Bose.
Oltretutto se prendi i piedistalli originali puoi sempre raccontare a tua moglie che sono sculture moderne...:D
Siete riusciti ad evitare la strage? :asd:
Ti consiglio le Bose. Sono dei begli oggettini!
Con i soldini di un bose però ci fai un impianto 2.1 (o 3.1) con elementi separati.Il budget qual'è?
B&W M-1!
800/1000 EUROCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
OK MA COME LE AMPLIFICO ?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
IL MIO PROBLEMA RIMANE SEMPRE LO SPAZIO E LA LONTANAZA DEL SUB RISPETTO ALLA POSIZIONE DELLE CASSE; ED INOLTRE COME LE AMPLIFICO
ECCO IL PERCHE DELLO STILE SONY DAV-F200 O PHILIPS HTS6515
perchè non un sistemino all in one? con un paio di casse wireless ti fai anche i sorround... sono piccoli poco ingombranti sottili e anche carini a vedersi!
tomcarmen, risparmia tua moglie per carita' ;) , fai come me:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=116304
magari ho esagerato con le M1, ma ti giuro che suona...Oh, come suona!